View Full Version : [SO/LC+sped] Surface pro
Come da oggetto vendo questo tablet/pc comprato qualche giorno fa (non più di una decina) per provarlo ma purtroppo non riesco a dargli una collocazione alle mie esigenze (avrei dovuto pensarci prima... ma effettivamente quel che vorrei è semplicemente un tablet).
Ha ovviamente scontrino e garanzia.
Vendo a 300 euro spedito. Condizioni pari al nuovo, la batteria ha un ciclo o due di carica.
Code da 12 ore, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Ciao. :)
Visto che ti serve un tablet, ci provo: scambio con iPad 3rd gen 32GB nero wifi+cellular?
Interessa un Nexus 7 32 GB Wifi + 3G?
Jones D. Daemon
10-07-2014, 18:02
coda, mi dai il modello preciso?
Mi informo e faccio sapere! :)
Il modello è quello da 128 gb... le foto posso farle domani.... chi le volesse ricevere mi faccia sapere in pm il proprio indirizzo email così gliele mando. :)
coda pronto a concludere, se arriva il mio turno mandami pm :)
Buongiorno a tutti,
allora... escludo gli scambi proposti... cercavo un android ma un po' più grandino...
La coda è quindi:
Jones, Scarfatio, emish89. Questo pomeriggio vado nella casa in cui ce l'ho (mi sto trasferendo) e mando le foto a chi me le ha chieste. Saranno di scarsa qualità visto che posso farle solo col telefono che me le fa davvero brutte... però garantisco che è pari al nuovo!
Solo una cosa: avendolo attivato e avendo creato la mia utenza, qualcuno sa dirmi come eliminarla?
rasbeetle
11-07-2014, 14:11
coda anche io, ma vorrei oltre le foto più informazioni.
tipo monta windows 8 RT? oppure la versione completa?
MAgari se ci dai il serale riusciamo bene a capire di quale modello si tratta.
Se lo hai comprato nuovo potrebbe essere il pro 2???
Se Jones entro questa sera non si fa vivo (ora gli scrivo in pm) domani si procede con la coda (sarò al pc solo nel pomeriggio però...)... e contatterò Scarfatio che già ringrazio per il link! :)
Rispondo in maniera sparsa a tutti: no, non è il pro 2... è il pro che quindi monta windows 8 e non RT...
Grazie dell'interesse a tutti!
modicano
14-07-2014, 00:10
In caso coda con piccola limita e pagamento immediato...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eccomi finalmente! Scusate la latitanza ma è un periodo un po' incasina... trasloco e matrimonio. :)
Dato che Jones non si è fatto sentire e Scarfatio ha lasciato la coda contatto rasbeetle.
Buona giornata a tutti.
coda con leggera limata, previe foto
Per ora preferisco non scendere...
Per ora preferisco non scendere...
c'è anche la tastiera?
Eccomi finalmente! Scusate la latitanza ma è un periodo un po' incasina... trasloco e matrimonio. :)
Dato che Jones non si è fatto sentire e Scarfatio ha lasciato la coda contatto rasbeetle.
Buona giornata a tutti.
ma io?
ma io?
Ti chiedo infinitamente scusa per la svista! Ovviamente la priorità è tua... se vuoi possiamo concludere.
Sono in trattativa con emish89, nel frattempo up! :)
Up! :)
Tutti quelli in coda (al mio prezzo) sono spariti... :mbe:
coda!
mi faccio due conti :D
Segnalo per correttezza che pulendolo per la vendita ho notato, in controluce, dei microsegni sul retro. Non mi sento di chiamarli graffi ma appunto dei microsegni che si notano solamente in controluce.
cptfisher
17-07-2014, 14:07
coda ti mando pm
modicano
17-07-2014, 19:58
Mi dici ultimo prezzo in pvt dato che presenta questi micrograffi? È inclusa la tastiera?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
richiesto in PM i dati per il bonifico (ero il primo della coda oggi pomeriggio) :)
bonifico effettuato (incredibile, non pensavo che il sito di poste italiane permettesse di farli anche a quest'ora! :D )
appena ti arrivano i soldi attendo il codice della spedizione! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.