View Full Version : [Rm+ss] Sapphire Radeon Hd 7950 vapor-x oc ed. 3gb full bundle, garanzia prezzaccio!
Salve!
Come da titolo vendo la scheda in questione per passaggio a gtx 780.
Link al produttore http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1157&pid=1547&psn=&lid=1&leg=0
La scheda è in perfetto stato, acquistata a maggio 2013 e montata il mese successivo. Non è stata mai tenuta in overlock e/o overvolt ulteriore rispetto a quanto preimpostato dal produttore.
Fornisco ovviamente il bundle completo e la ricevuta di amazon.
Provvederò alla pulizia del dissipatore e delle ventole prima di imballare in maniera robusta il tutto.
Il prezzo è di 125 euro con corriere espresso sda/spedireweb incluso. 115 a mano.
http://i59.tinypic.com/rtp2bl.jpg
Rulez!
Foto, info, commenti e altro in pvt
Scrivete chiaramente coda, dura 24 h se non vi fate risentire
La precedenza su tutto è il ritiro a mano in zona mia (eur/laurentina) al mio prezzo
Pagamento in ordine di preferenza: cash, postepay, paypal (commissioni a vostro carico)
In vendita presso altri lidi
mister_slave
10-07-2014, 13:59
coda spedita
potete cortesemente dirmi se è coda a mano o spedita? :)
jumperless
10-07-2014, 15:17
coda spedita, contattami se arriva il mio turno
coda spedita, contattami se arriva il mio turno
ti avviso via pm se saltano i primi due
robyrocp
10-07-2014, 15:24
coda a mano nella tua zona con limatina - contanti
il prezzo mi pare più che buono. fatti sentire in pm, ma ho scritto chiaramente che si ha precedenza a mano solo al mio prezzo.
stato delle code
simocan (tempo fino a domani pomeriggio per rispondere al mio pm)
misterslave (la sua coda dura 24h dopo la scadenza di simocan)
jumperless (interesse gia confermato via pm)
robyrocp (non ho ricevuto la sua proposta in pm. al momento lo tengo ultimo visto che ha specificato che non paga il mio prezzo)
robyrocp
10-07-2014, 17:51
Ciao. hai pm :D
Ciao. hai pm :D
risposto. per ora confermate code del post precedente
kedar994
10-07-2014, 19:28
Coda a mano tuo prezzo
Ciao, coda per un amico con scambio a mano dove preferisci ;) Fammi sapere!
Ciao, coda per un amico con scambio a mano dove preferisci ;) Fammi sapere!
la zona è indicata nel primo post. a mano al mio prezzo sei il secondo. aggiorno le code appena ho conferma dall'utente sopra di te
robyrocp
10-07-2014, 20:21
La precedenza su tutto è il ritiro a mano in zona mia (eur/laurentina) al mio prezzo
Pagamento in ordine di preferenza: cash, postepay, paypal (commissioni a vostro carico)
In vendita presso altri lidi[/QUOTE]
Allora coda a tuo prezzo consegna a mano.
robyrocp
10-07-2014, 20:28
Allora coda a tuo prezzo consegna a mano.[/QUOTE]
Scusa puoi aggiornare la coda con le precedenze per il ritiro a mano a tuo prezzo? così mi regolo. grazie
Allora coda a tuo prezzo consegna a mano.
sei stato il primo a postare tra quelli a mano. se scrivi chiaramente che la coda è al mio prezzo allora tu sei il primo.
seguono
kedar994
kabuza
simocan (che domani alle 2 non è piu in coda visto che non risponde)
mister
jumperless (che ha gia confermato interesse via pm)
lunedì sera prenderò accordi con roby per la consegna a mano da effettuarsi presumibilmente martedì. se salta avviso gli utenti in coda a seguire secondo post precedente
kedar994
10-07-2014, 23:31
il prezzo mi pare più che buono. fatti sentire in pm, ma ho scritto chiaramente che si ha precedenza a mano solo al mio prezzo.
Coda a mano tuo prezzo
Allora coda a tuo prezzo consegna a mano.[/QUOTE]
sei stato il primo a postare tra quelli a mano. se scrivi chiaramente che la coda è al mio prezzo allora tu sei il primo.
seguono
kedar994
kabuza
simocan (che domani alle 2 non è piu in coda visto che non risponde)
mister
jumperless (che ha gia confermato interesse via pm)
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
In teoria da regolamento ci sarei prima io...
come ti ho detto in pm, contatta cortesemente un moderatore per dipanare la questione. da quanto hai postato sembrerebbe tu abbia ragione.
EDIT. SEGNALAZIONE INVIATA. FINO AL RESPONSO DEL MODERATORE LA VENDITA è TEMPORANEAMENTE SOSPESA
minus1988
11-07-2014, 00:53
coda spedita pm quando arriva il mio turno please
robyrocp
11-07-2014, 06:55
come ti ho detto in pm, contatta cortesemente un moderatore per dipanare la questione. da quanto hai postato sembrerebbe tu abbia ragione.
EDIT. SEGNALAZIONE INVIATA. FINO AL RESPONSO DEL MODERATORE LA VENDITA è TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Con il venditore (gentilissimo) ci siamo scambiati diversi pm dove peraltro gli ho manifestato la volontà di chiudere la trattativa al suo prezzo. Lo potrà confermare al mod. Per cui penso si valida la coda da lui compilata. Ci si mette in coda poi si contatta il venditore con pm per chiudere la trattativa accettando o meno le sue condizioni. Io ho accettato . Regole rispettate per quanto mi riguarda. Grazie di nuovo a ysc molto disponibile e cortese.
robyrocp
11-07-2014, 07:05
Con il venditore (gentilissimo) ci siamo scambiati diversi pm dove peraltro gli ho manifestato la volontà di chiudere la trattativa al suo prezzo. Lo potrà confermare al mod. Per cui penso si valida la coda da lui compilata. Ci si mette in coda poi si contatta il venditore con pm per chiudere la trattativa accettando o meno le sue condizioni. Io ho accettato . Regole rispettate per quanto mi riguarda. Grazie di nuovo a ysc molto disponibile e cortese.
Aggiungo che alle17,52 ho provato a modificare il post ma la modifica non appare ben prima delle 19,28 che Kendar si mettesse in coda. Al mod dovrebbe risultare che nella modifica delle 17,52 ho provato ad eliminare la parola limatina perche accettavo in toto le condizioni di ysc
robyrocp
11-07-2014, 10:50
Aggiungo che alle17,52 ho provato a modificare il post ma la modifica non appare ben prima delle 19,28 che Kendar si mettesse in coda. Al mod dovrebbe risultare che nella modifica delle 17,52 ho provato ad eliminare la parola limatina perche accettavo in toto le condizioni di ysc
Ciao. hai pm
kedar994
11-07-2014, 11:13
Si il venditore è gentilissimo e infatti quasi mi dispiace aver fatto tutto questo, comunque se ti eri accordato con lui a suo prezzo prima che mi mettessi in coda allora credo che sia giusto che sia tu primo in coda e io scali secondo, aspetto il venditore per sapere come è andata la vostra trattativa in pm
allora ragazzi cerchiamo di venirne fuori. ho usato il tasto segnala sul topic ed ho anche contattato via pm il moderatore di sezione "iasudoru" ma non ha risposto.
edit: sto provando a mandare pm anche ad un altro moderatore. "kingvisc"
quindi cerchiamo di risolverla civilmente tra di noi.
la prima volta che roby ha manifestato la possibilità di pagare il mio prezzo a mano è un pm delle 17 e 50, mentre nella coda iniziale non era specificato.
quindi una volta risolta tra voi due la coda sarebbe a seguire
il secondo di voi due
kabuza (mano)
mister
jumperless (spedita e pronto a chiudere da ieri)
minus
simocan è invece fuori coda visto che non ha mai risposto da ieri mattina.
proviamo ad aspettare ancora qualche ora che intervenga qualcuno, poi mi smazzo di nuovo il regolamento e cerco di capire chi di voi due deve avere la possibilità di prendere per primo la scheda.
robyrocp
11-07-2014, 13:41
Si il venditore è gentilissimo e infatti quasi mi dispiace aver fatto tutto questo, comunque se ti eri accordato con lui a suo prezzo prima che mi mettessi in coda allora credo che sia giusto che sia tu primo in coda e io scali secondo, aspetto il venditore per sapere come è andata la vostra trattativa in pm
Ringrazio kedar994 per la sua correttezza. Non è una cosa affatto scontata :)
kedar994
11-07-2014, 13:53
OK se lui ti ha detto che ti pagava al tuo prezzo prima di me credo di essere secondo in coda, aspetto PM nel caso salti con lui
nessuna news dalle alte sfere.
rimarrei quindi cosi come avevo postato. lunedi accordi telefonici con roby per effettuare scambio a mano presumibilmente martedi sera.
nella (spero) improbabile ipotesi che salti il tutto, le code sono aggiornate all'ultimo post
grazie a tutti per la collaborazione e l'educazione
aggiorno: presi accordi telefonici con roby poco fa. indirizzo fornito all'utente. consegna a mano in zona da me prevista per mercoledì mattina.
Scambio a mano effettuato. Utente simpatico e disponibile. Resto in attesa di un suo feedback per chiudere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
robyrocp
20-07-2014, 18:35
Scambio a mano effettuato. Utente simpatico e disponibile. Resto in attesa di un suo feedback per chiudere.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scheda consegnata come nuova. Venditore educato competente e preciso. Mi auguro di fare ancora affari con lui. Alla prossima ;)
grazie a te e alla prossima!
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.