janegia
10-07-2014, 09:47
Ciao a tutti,
devo ammettere che da qualche anno la mia attenzione si è spostata molto sugli smartphone e sui tablet, perciò al momento sono davvero poco informato sull'hardware disponibile e mi serve un vostro consiglio.
Col PC ci lavoro parecchio, utilizzo sostanzialmente Archicad, 3dstudio max e programmi per fare musica come ad esempio Sonar.
Attualmente ho:
Case: Cooler Master ELITE 330
Alimentatore: CORSAIR VX450 450W
HD: OCZ Vertex 450
HD: Raptor WD5000HHTZ
HD: WD 20EARX
Scheda video: Gigabyte GTX760
Monitor: Dell U2713HM
che vorrei utilizzare sulla nuova configurazione.
Vorrei cambiare quindi Mainboard, CPU e RAM per una spesa massima di 500€.
Mi potete dare un consiglio in base all'hardware che già ho ed in base all'uso che ne faccio del PC ?
p.s. ho notato che quasi tutte le mainboard attualmente in commercio hanno anche l'uscita video, ma possibile che non ci siano mainboard senza uscita video ?
GRAZIE mille in anticipo !!!!!
devo ammettere che da qualche anno la mia attenzione si è spostata molto sugli smartphone e sui tablet, perciò al momento sono davvero poco informato sull'hardware disponibile e mi serve un vostro consiglio.
Col PC ci lavoro parecchio, utilizzo sostanzialmente Archicad, 3dstudio max e programmi per fare musica come ad esempio Sonar.
Attualmente ho:
Case: Cooler Master ELITE 330
Alimentatore: CORSAIR VX450 450W
HD: OCZ Vertex 450
HD: Raptor WD5000HHTZ
HD: WD 20EARX
Scheda video: Gigabyte GTX760
Monitor: Dell U2713HM
che vorrei utilizzare sulla nuova configurazione.
Vorrei cambiare quindi Mainboard, CPU e RAM per una spesa massima di 500€.
Mi potete dare un consiglio in base all'hardware che già ho ed in base all'uso che ne faccio del PC ?
p.s. ho notato che quasi tutte le mainboard attualmente in commercio hanno anche l'uscita video, ma possibile che non ci siano mainboard senza uscita video ?
GRAZIE mille in anticipo !!!!!