View Full Version : zinc, quale config?
Essendo un appassionato di emulatori in generale e di giochi picchiaduro coem non potrei sbavare per tale emulatore???
la questione è questa, che pc avete per farlo girare bene?? visto che con un duron1000, ati7500 e 256 mb ram con tutti gli effetti al massimo a 1024 scatta??? sia in Ogl che D3d..
Originariamente inviato da KOOK
[B]Essendo un appassionato di emulatori in generale e di giochi picchiaduro coem non potrei sbavare per tale emulatore???
la questione è questa, che pc avete per farlo girare bene?? visto che con un duron1000, ati7500 e 256 mb ram con tutti gli effetti al massimo a 1024 scatta??? sia in Ogl che D3d..
Ho anchio qualche problemino con una GT2Ultra, Xp1800, 256DDR.
Penso che non sia ancora ottimizzato correttamente.
Comunque sto facendo un pò di prove anche con "impact" e con "s11". Appena scopro il migliore ti faccio sapere.
SaintDragon
07-06-2002, 14:40
Originariamente inviato da Quiro
[B]
Ho anchio qualche problemino con una GT2Ultra, Xp1800, 256DDR.
Penso che non sia ancora ottimizzato correttamente.
Comunque sto facendo un pò di prove anche con "impact" e con "s11". Appena scopro il migliore ti faccio sapere.
Zinc sostituisce Impact e S11 (sono dello stesso autore...) inglobandoli in un'unico emulatore.
Avevo qualche sospetto ma zinc è veramente molto legnoso :mad: mentre s11 mi sembra più snello.....magari sto' dicendo delle ca..te....:eek:
abrasaxe
07-06-2002, 22:29
zinc a me gira bene e fluido con tnt2 m64, duron 700@900...
almeno ho provato solo tekken 2 e gira moolto bene, peccato solo che non funzionano i tasti fuoco!!
inoltre non si sente l'audio...
x caso non e' ancora emulato l'audio?
speriamo sto zinc migliori in fretta, ci stanno certi giochi!
effettivamente invece di andare avanti con lo zinc si è un pò tornati indietro.. l'impact è molto più veloce.. con una banshee ed un k7 600 girav atranquillamente a 1024.. certo però in glide!! ;-))
Hanno migliorato molto il sonoro però se non ottimizzano un pò il tutto la vedo dura.. comunque è godibile anche senza i filtri e a 16bit.. certo con le texture ad 8bit però!
A proposito, sapete a cosa servono le due opzioni "turn display" e "blending"????
X abrasaxe: tekken, soul edge et simila sono molto veloci.. i problemi nascono con kikkaio, SFEx2plus, Rival Schools e Star Gladiator 2 ;-))
abrasaxe
07-06-2002, 23:45
Originariamente inviato da KOOK
[B]effettivamente invece di andare avanti con lo zinc si è un pò tornati indietro.. l'impact è molto più veloce.. con una banshee ed un k7 600 girav atranquillamente a 1024.. certo però in glide!! ;-))
Hanno migliorato molto il sonoro però se non ottimizzano un pò il tutto la vedo dura.. comunque è godibile anche senza i filtri e a 16bit.. certo con le texture ad 8bit però!
A proposito, sapete a cosa servono le due opzioni "turn display" e "blending"????
X abrasaxe: tekken, soul edge et simila sono molto veloci.. i problemi nascono con kikkaio, SFEx2plus, Rival Schools e Star Gladiator 2 ;-))
ma a te l'audio funge?
a me con tekken c'e' il silenzio piu totale...
poi so che con l'impact serve l'immagine boardrom.bin (da copiare nella cartella roms)
serve anche con zinc quel file .bin?
vado un po' OT...
qualcuno ha un link dove scaricare i games nativi del finalburn prima maniera? (afterburner 1 e 2, thunderblade, powerdrift ecc...)
byez
Questo fine settimana mi sono dato alla configuarzione dell'emulatore "IMPACT" e sono riuscito a farlo funzionare in maniera decente.
Funziona con un programma accoppiato (impact switcher) che ti permette di usare vari plugin (il migliore per il video usa i PETE OGL) con audio perfettamente funzionante. :D
Diciamo che ci sono ancora due problemini.... :(
1 - attivando la musica si impasta tutto con velocita del -30% :eek:
2 - Non tutti i giochi sono supportati (Tekken - Soul Blade :confused: )
Però, per adesso, è meglio della configurazione simil dos dello zinc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.