PDA

View Full Version : 160 € per l'edizione più completa di Destiny

Redazione di Hardware Upg
09-07-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/160-per-l-edizione-piu-completa-di-destiny_53139.html

Annunciate le edizioni speciali dell'ambizioso titolo di Bungie, che già si preannuncia come top seller

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zifnab
09-07-2014, 15:27
Premesso che non ho intenzione di giocarci perchè non mi piace il genere, comunque il contenuto del bundle è davvero gustoso... certo che 150 euro non sono bruscolini :eh:

gospel
09-07-2014, 15:37
Premesso che non ho intenzione di giocarci perchè non mi piace il genere, comunque il contenuto del bundle è davvero gustoso... certo che 150 euro non sono bruscolini :eh:

e oltretutto costa 160€ e non 150€ la versione più completa :)

Zifnab
09-07-2014, 15:38

E' tornata di colpo l'inflazione :eek: :sofico:

qboy
09-07-2014, 16:44
scusatemi, dov'è l'edizione da barbone di 59€?

AnTrA
09-07-2014, 17:10

Corretto, grazie per la segnalazione.

Tra l'altro, negli UK sembra non sia stato applicato il cambio di valuta (è stato invece applicato il rapporto 1:1), così la Ghost Edition verrà a costare 150£ equivalenti a 257$!!!

qboy
09-07-2014, 17:22
penso che costi di meno comprarsi delle azioni e autoregalarsi il gioco :cry:

opelio
09-07-2014, 18:23
160 euro per il gioco e altri 160 per una seduta dallo psicologo, necessario ovviamente nel caso in cui sia stata compiuta la prima azione.

29Leonardo
09-07-2014, 21:12
Ultimamente stanno gonfiando un pò troppo il prezzo delle collector, per carità quel robo con luci e suoni sarà na cinesata dal costo di produzione di 10€, per non parlare poi del valore di adesivi e roba in carta..

Bestio
09-07-2014, 23:39
Dopotutto la collector non ti obbliga nessuno a comprarla.
Ma quello che fa più rabbia è quando "castrano" dei contenuto dal gioco per venderteli come DLC, spendere 60/70€ mi pare già abbastanza e pretenderei che almeno il gioco fosse completo! :muro:

Che poi così facendo secondo me si danno la zappa sui piedi da solo, perchè vedo che in tanti come me oramai difficilmente acquistano un gioco a prezzo pieno al day1, ma aspettano qualche mese per comprare direttamente la versione completa di tutti i DLC e scontata.

fraussantin
10-07-2014, 00:55
Dopotutto la collector non ti obbliga nessuno a comprarla.

Neanche il gioco se per quello.

ma.se succedono ste cose , qualcuno da spennare ce l'hanno , ed è grazie a quelli la che esistono ste porcate assieme ai dlc e il testo.

29Leonardo
10-07-2014, 07:51

ma.se succedono ste cose , qualcuno da spennare ce l'hanno , ed è grazie a quelli la che esistono ste porcate assieme ai dlc e il testo.

Esattamente.:doh:

pippoman86
10-07-2014, 08:12
ma è evidente che le ingenti cifre investite in questo titolo da qualche parte dovranno rientrare copiose.

- Destiny Expansion Pass (per le espansioni The Dark Below e House of Wolves)

il pass se acquistato a parte costa 40€ :muro: ; si vede che bungie è passato sotto l'amorevole ala di activision

io vado di pezzent edition

Bestio
10-07-2014, 14:05

Ma se il gioco mi piace mi scazza non comprarlo, così come mi scazza anche spendere 50€ o più per un gioco "incompleto", che è stato castrato dai vari DLC, magari già presenti nel codice ma semplicemente bloccati. :doh:

Le collector va bene che ci siano, se uno è interessato a quello che offre la compra, altrimenti no.
Ma se ci sono parti del gioco esclusive a solo chi compra la collector, quello non mi va bene!
A meno che non siano solo cavolatine estetiche inutili ai fini del gioco stesso, quelle ci possono anche stare.

fraussantin
10-07-2014, 14:11
Ma se il gioco mi piace mi scazza non comprarlo, così come mi scazza anche spendere 50€ o più per un gioco "incompleto", che è stato castrato dai vari DLC, magari già presenti nel codice ma semplicemente bloccati. :doh:

Le collector va bene che ci siano, se uno è interessato a quello che offre la compra, altrimenti no.
Ma se ci sono parti del gioco esclusive a solo chi compra la collector, quello non mi va bene!
A meno che non siano solo cavolatine estetiche inutili ai fini del gioco stesso, quelle ci possono anche stare.

ti do ragione in pieno, ma per quanto mi riguarda si tirano la zappa sui piedi. se tolgono parti fondamentali di gioco per farci i dlc ( come assassin's creed 2 per capirsi) non lo compro finche' non lo trovo compreso di tutto in sconto.

se ho qualche dlc è perche' ho preso gratis assieme al gioco , o altrove. non spendo e non spenderò mai euro per dlc inutili.

l'unico che avrei preso forse era l'upgrade per deus ex , ma visto che mi impongono di ricomprare il gioco ( in pratica per me che non possiedo il dlc costa meno il gioco in offerta che il loro upgrade) se lo tengono.

qboy
10-07-2014, 15:54
io non ho nessun problema con i dlc assolutamente, però che inizino a pensarci DOPO l'uscita del gioco, no che pensano ad abbonamenti, edizioni extra, dlc e poi al gioco

Bestio
10-07-2014, 16:03
ti do ragione in pieno, ma per quanto mi riguarda si tirano la zappa sui piedi. se tolgono parti fondamentali di gioco per farci i dlc ( come assassin's creed 2 per capirsi) non lo compro finche' non lo trovo compreso di tutto in sconto.

se ho qualche dlc è perche' ho preso gratis assieme al gioco , o altrove. non spendo e non spenderò mai euro per dlc inutili.

l'unico che avrei preso forse era l'upgrade per deus ex , ma visto che mi impongono di ricomprare il gioco ( in pratica per me che non possiedo il dlc costa meno il gioco in offerta che il loro upgrade) se lo tengono.

Infatti è quello che dicevo prima, se vedo un gioco che al D1 ha già dei DLC a pagamento mi rifiuto di comprarlo, e se proprio mi interessa aspetto l'edizione "full optionals" in offerta.
Riguardo a quando i DLC escono "postumi", io solitamente una volta finito un gioco lo archivio e non mi metterei mai a rigiocarlo perchè è uscito un nuovo DLC, a meno che non si tratti di una corposa espansione post-endgame.
Ad esempio ho amato Mass Effect 2, ma quando sono usciti i vari DLC oramai l'avevo finito e disinstallato, percui non li ho nemmeno considerati, a che mi serve avere dei personaggi in più se tanto il gioco l'ho già terminato?

roccia1234
10-07-2014, 16:36
Con i prezzi di 'ste collector stanno un po' piscando fuori dal vaso... :mbe:

Boscagoo
14-07-2014, 17:26
Non li vale. Dal mio punto di vista una edizione così poco meno di 100€...di più no.