PDA

View Full Version : smartphone rugged cat b15q

pixeldot
09-07-2014, 14:31
ciao a tutti, sto valutando seriamente l'acquisto di questo modello che finalmente è uscito e dovrebbe aver migliorato il precedente (anche se la fotocamera fa ancora pena).
qualcuno lo conosce? avete opinioni/esperienze?
purtroppo non sembra avere concorrenti, perché gli altri ip67 sono pochini e per niente resistenti agli urti.

c.m.g
09-07-2014, 17:34
Potresti dare un'occhiata anche a questo:

Http://www.androidblog.it/62419/panasonic-toughpad-5-mwc-2014/

pixeldot
09-07-2014, 20:07
Grazie! Non lo conoscevo ma... Hai visto il peso? :) chi lo compra con un peso del genere? Tu quale hai?

c.m.g
10-07-2014, 15:35
Mi spiace ma non ho nessuno dei due, ma panasonic ha da tempo questo tipo di prodotti in catalogo, persino tablet e laptop. Per il peso non avevo visto, ma a caratteristiche mi sembra meglio del caterpillar.

Edit: giustamente ti lamentavi del peso, ma hai visto quanto ha di batteria? 6.200 mAh!!! :eek:

pixeldot
14-07-2014, 19:57
Li conosco, ho il portatile panasonic e si è rotto con la stessa facilità di qualunque altro portatile... Questo smartphone a dire il vero leggendo la loro descrizione sembra più un tablet da lavoro che un telefono (spiegherebbe anche il peso). Non ho trovato indicazioni sul prezzo.

Ho visto il cat dal vivo, l'ha preso un mio amico, ed è SPETTACOLARE! Un dual SIM fantastico, ha superato le prove dell'esercito americano ed è veramente ben rifinito. È rugged e "tosto" ma anche piuttosto elegante, insomma è bellissimo :D
Devo solo capire come si gestiscono le due SIM. Me lo farò prestare per fare qualche prova, se qualcuno ha bisogno di info chieda pure!