View Full Version : Riappare su eBay un Apple Store "segreto": in vendita iPhone 5 ricondizionati
Redazione di Hardware Upg
09-07-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/riappare-su-ebay-un-apple-store-segreto-in-vendita-iphone-5-ricondizionati_53136.html
Torna online dopo un anno un eBay-store che potrebbe essere gestito direttamente da Apple: iPhone 5 ricondizionati a prezzo scontato per far spazio ai nuovi telefoni?
Click sul link per visualizzare la notizia.
SchedaVideo
09-07-2014, 14:52
Buono, ritengo sia una bella cosa, per chi volesse (risparmiare) e comprare con sicurezza e garanzia.
Spedito in Italia con transazione veloce, viene 488.50$, ovvero 359 euro. Già solo per comprarlo e rivenderlo a € 380/400 non sarebbe male.
Ginopilot
09-07-2014, 15:03
e l'iva e la dogana?
21 fb per me non sono sicurezza. E poi la garanzia è dimezzata.
come funziona la garanzia? vai in apple store e te lo riconoscono come refurbished quindi hai 1 anno esattamente come se lo comprassi da Apple? non è chiaro questo punto, perché il reseller dice 1 anno di garanzia ma ci si può fidare?
se dovessi mai comprare un prodotto apple lo farei dal negozio ufficiale o quello fisico
Ma scusate, si da credito (e se ne scrive una news) ad un venditore che ad ora ha 23 feedback peraltro privati??? Nato da nemmeno 2 mesi e che ha venduto (forse) 23 oggetti?
Ce ne saranno a milioni su Ebay di venditori del genere che creano shop per fregare soldi alla gente e poi spariscono nel nulla...
Sorboccolo
09-07-2014, 18:32
prezzi folli per un elettrodomestico blindato come l'icoso
Doraneko
09-07-2014, 20:39
Ma figurati se spendo più di 300€ per un telefono usato.
Buon per i venditori se a sto mondo c'è chi invece è disposto a spenderli.
@sorboccolo
Che vuoi dire blindato? Io c'è l'ho ma ci faccio tutto come il nexus 4!
gd350turbo
10-07-2014, 08:16
All'epoca dei primi iphone, su ebay c'era gente che "dicendo di vendere iphone" si è sistemata economicamente per tutta la vita !
Littlesnitch
10-07-2014, 09:29
Boh, io li ho nuovi e impacchettati in versione 64Gb a 520€. Ma ne sono rimasti pochi, quelli da 16 e 32 sono finiti da un pezzo.
angelo.iannetti
10-12-2014, 10:50
Sinceramente io consiglio di fidarsi solo di ecommerce sicuri ed affidabili che non hanno magari spese di spedizione e che garantiscono i prodotti...io ho preso il mio iphone 6 ricondizionato su prezzoverde.com risparmiando un buon 30% (zero spese di spedizione)...ha una garanzia di 24 mesi e non ha difetti estetici..funziona benissimo senza intoppi di alcun tipo...consiglio a tutti di dare un'occhiata a questo negozio alternativo
Ginopilot
10-12-2014, 11:03
Ho controllato sto prezzo verde, non hanno 6 ricondizionati, mentre gli altri ricondizionati hanno prezzi praticamente pari al nuovo.
@sorboccolo
Che vuoi dire blindato? Io c'è l'ho ma ci faccio tutto come il nexus 4!
Chiedi alla mia ragazza che sta vendendo un iphone 5 e ha preso un g2 mini :D Non torna più indietro!!
Ginopilot
10-12-2014, 11:16
Chiedi alla mia ragazza che sta vendendo un iphone 5 e ha preso un g2 mini :D Non torna più indietro!!
Chiedilo anche alla tipa che ha preso da me un 5s e buttato via un s4.
Chiedilo anche alla tipa che ha preso da me un 5s e buttato via un s4.
ahahaha stai parlando di un S4 lo smartphone più bloatwarato del mondo :doh:
In ogni caso chi preferisce un iphone ad un android è perchè fa solo telefonate e whatsapp e non vi è alcuna differenza se non quella del prezzo (che già giustificherebbe molto), ma se appena appena vuoi fare qualcosa in più, android è imbattibile
Ginopilot
10-12-2014, 11:34
Si, certo, come no. E chiudo l'ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.