Redazione di Hardware Upg
09-07-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/oculus-acquisisce-raknet-e-lo-rende-open-source_53124.html
L'intento è offrire alla comunità nuovi strumenti di sviluppo per incrementare i progetti con Oculus Rift
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sempre meglio ogni giorno che passa.. :) :) :)
aspe... ma lo rendono open SOLO a chi ha un DEV KIT...? che open-source è !?!?!
Ho capito male?
laverita
09-07-2014, 10:19
aspe... ma lo rendono open SOLO a chi ha un DEV KIT...? che open-source è !?!?!
Ho capito male?
Senza dev-kit cosa ci fai?
aspe... ma lo rendono open SOLO a chi ha un DEV KIT...? che open-source è !?!?!
Ho capito male?
La BSD ti permette di rilasciare il codice in binario senza obbligo sui sorgenti (in constrasto con la GPL).
Con un click sull'articolo c'e' il codice e a due click la licenza, che non richiede niente di particolare:
BSD License
For RakNet software
Copyright (c) 2014, Oculus VR, Inc.
All rights reserved.
Redistribution and use in source and binary forms, with or without modification,
are permitted provided that the following conditions are met:
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this list of conditions and the following disclaimer.
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and/or other materials provided with the distribution.
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