PDA

View Full Version : App incluse in OS X Mavericks

keggy85
09-07-2014, 08:00
Buongiorno,
ho acquistato pochi giorni fa un MacBook Pro 13" usato. Il Mac era stato acquistato dal precedente proprietario ad aprile 2014 e quando me lo ha dato al suo interno oltre ai suoi dati c'erano le App di iLife ( iPhoto, i Movie, GarageBand) e alcune delle App di iWorks (Keynote, Pages e Numbers).

Come letto in molte guide, come consigliato anche in questo forum e come indicato dal supporto telefonico di Apple ho riavviato il Mac con CMD + ALT + R premuti per poter andare a fare un ripristino e poter poi installare da zero OSX.

Al suo primo avvio dopo le varie configurazioni iniziali perņ nasce il problema. Le app sopra indicate che anche da foglietto illustrativo dentro alla scatola dovrebbero essere comprese non ci sono, le potrei scaricare ma a pagamento... :muro:

Come posso/devo fare per poterle avere? :help:

Grazie in anticipo

theJanitor
09-07-2014, 11:23
le applicazioni erano legate al suo account, per riaverle dovresti avere i suoi dati di accesso

ma questo ti ha venduto un computer lasciandoci i propri dati dentro?????????????

MacNeo
09-07-2014, 12:45
le applicazioni erano legate al suo account, per riaverle dovresti avere i suoi dati di accessoconfermo, le app incluse vengono abbinate all'AppleID del primo utente che lo configura.
se anche te le installasse lui per farti un piacere, avresti comunque bisogno della sua password ogni volta che esce un aggiornamento di quelle app.

xgeorge79
18-07-2014, 16:07