PDA

View Full Version : Piacchiaduro per GameCube???

Scrooge
02-06-2002, 22:42
Scusate la domanda da parte di un "profano" delle console (non ne ho ancora una,ma mi sto orientando per il Cubo),ma esiste un buon picchiaduro per il GC??

Ho visto in azione DOD3 (e quasi mi prendeva un colpo) ed anche Virtua Fighter 4,sulle rispettive macchine,tutti e due bellissimi....

C'è qualcosa del genere per il Cubo????

Ciao e grazie.

MACCI
02-06-2002, 23:04
Per ora c'è solo bloody roar primal fury che non è male,ma per vederne delle belle devi aspettare soul calibur II e li si che si spacca una cifra ma uscira tra un bel po'...altrimenti c'e sempre super smash bros melee con tutti i personaggi nintendo che se la danno di santa ragione.diverso dai soliti picchiaduro ma MOLTO divertente!!Ciao:D :D

chris redfield
03-06-2002, 00:09
Originariamente inviato da Scrooge
[B]Scusate la domanda da parte di un "profano" delle console (non ne ho ancora una,ma mi sto orientando per il Cubo),ma esiste un buon picchiaduro per il GC??

Ho visto in azione DOD3 (e quasi mi prendeva un colpo) ed anche Virtua Fighter 4,sulle rispettive macchine,tutti e due bellissimi....

C'è qualcosa del genere per il Cubo????

Ciao e grazie.

Al momento no, a parte appunto bloody roar, che cmq non è nemmeno paragonabile, ne tecnicamente, ne come gameplay. L'unica per i cubisti è appunto soul calibur 2 progetto multipiattaforma(2003 cmq per vederlo) e il prossimo killer instinct che cmq non è ancora confermato. Da tenere d'occhio anche mortal kombat deadly alliance, ma play2 e x-box per ora possono vantare il meglio dei picchiaduro 3d!;)

P.S. super smash bros? Ma che stiamo scherzando?

Santovasku
03-06-2002, 09:57
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Al momento no, a parte appunto bloody roar, che cmq non è nemmeno paragonabile, ne tecnicamente, ne come gameplay.

questa tua affermzione mi interessa... te la senti di fare un confronto fra i due titoli, sia come gameplay che come resa grafica? vorrei davvero approfondire le differenze fra i due, giusto x farmi un'idea più precisa... qualcuno se la sente di affrontate l'arduo argomento? :)

io ho già doa3, bloody roar lo prenderò appena lo trovo usato :D e mi piacerebbe sentire qualche commento ragionato nel frattempo... :)

PS: cmq per ora il mejo der mejo rimane VF4, mi spiace ma di fronte a certi capolavori non c'è potenza o grafica che tengano... :cool: :D

chris redfield
03-06-2002, 10:05
Originariamente inviato da Santovasku
[B]

questa tua affermzione mi interessa... te la senti di fare un confronto fra i due titoli, sia come gameplay che come resa grafica? vorrei davvero approfondire le differenze fra i due, giusto x farmi un'idea più precisa... qualcuno se la sente di affrontate l'arduo argomento? :)

io ho già doa3, bloody roar lo prenderò appena lo trovo usato :D e mi piacerebbe sentire qualche commento ragionato nel frattempo... :)

PS: cmq per ora il mejo der mejo rimane VF4, mi spiace ma di fronte a certi capolavori non c'è potenza o grafica che tengano... :cool: :D

Mah ti dirò io bloody roar l'ho provato in negozio, e pertanto non ho potuto approfondirlo più di tanto. Resta cmq che per la mezz'ora che ci ho giocato, direi che tecnicamente non è niente male, anche se il cubo ha sfornato titoli migliori. Per quanto riguarda il gameplay le mosse mi sono sembrate un po' troppo limitate rispetto ai picchiaduro ormai conosciuti, è cmq un gioco immediato che può definirsi piuttosto spettacolare, soprattutto per le supermosse e le trasformazioni, ma poco longevo e sinceramente nemmeno in due credo lo sia più di tanto, visto che le combinate sono tutt'altro che difficili da eseguire. Cmq per qualche serata contro un amico può andar bene, ma alla lunga da il senso di poca profondità. Direi che se VF4 e DOA3 sono dei must questo resta un possibile acquisto, in attesa di qualcosa di molto meglio!;)

yamaz
03-06-2002, 10:06
Bloody Roar Primal Fury secondo me, anche se non paragonabile ai mostri sacri del genere, è molto divertente. In multiplayer poi ti ci sganasci dalle risate...bestie rox :D :p La grafica non è fenomenale, soprattutto per quanto riguarda i fondali.

Smash Bros a me fa fare 2 risate e stop...davvero non lo mando giù quel gioco. Se vi interessa una rece di Bloody Roar per Gamecube la trovate nel sito della mia signature :p

chris redfield
03-06-2002, 10:07
Originariamente inviato da yamaz
[B]Bloody Roar Primal Fury secondo me, anche se non paragonabile ai mostri sacri del genere, è molto divertente. In multiplayer poi ti ci sganasci dalle risate...bestie rox :D :p La grafica non è fenomenale, soprattutto per quanto riguarda i fondali.

Smash Bros a me fa fare 2 risate e stop...davvero non lo mando giù quel gioco. Se vi interessa una rece di Bloody Roar per Gamecube la trovate nel sito della mia signature :p

Pubblicità occulta eh? :D :D

yamaz
03-06-2002, 10:12
[B]

Pubblicità occulta eh? :D :D

Se ci guadagnassi qualcosa lo sarebbe :p

Perchè poi devo stare a parlare del gioco quando qualcuno l'ha già fatto al posto mio :p :p :D

Rez
03-06-2002, 11:35
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Se ci guadagnassi qualcosa lo sarebbe :p

Perchè poi devo stare a parlare del gioco quando qualcuno l'ha già fatto al posto mio :p :p :D

anche x avere tuoi pareri...che potrebbero differire da ciò che h detto un altro :D ;)

yamaz
03-06-2002, 11:44
Originariamente inviato da Rez
[B]

anche x avere tuoi pareri...che potrebbero differire da ciò che h detto un altro :D ;)

Vabbè ero ironico, mi pareva chiaro :D E poi i miei pareri li ho già riassunti in breve e poi sono d'accordo al 90% su quel che si dice nella recensione :p

frog
03-06-2002, 12:03
SApete quando esce Capcom vs Snk 2EO?
Non vedo l'ora!!!!

Vegeteo
03-06-2002, 19:55
Di bello oltre a soul calibur 2 c'e' anche mortal kombat deadly alleance

Saturos
03-06-2002, 19:56
un pò meno di belli, carini

Vegeteo
03-06-2002, 20:00
Soul calibur non direi solo carino

Rez
03-06-2002, 20:01
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Soul calibur non direi solo carino

infatti è una porcaria....

corsaronero
03-06-2002, 20:14
[B]

infatti è una porcaria....
:D :D :D ....stai scherzando spero!!!!!!!!!

Vegeteo
03-06-2002, 20:22
Sta' a scherza':D

chris redfield
03-06-2002, 21:05
[B]Sta' a scherza':D

Io direi che è mezzo scherzo e mezza verità. Secondo me non sarà all'altezza del primo soul calibur, che era troppo innovativo per l'epoca, e adesso probabilmente a parte la grafica, di nuovo avrà ben poco!;) Solo ricordare agosto 99 quando mi arrivò la versione DC mi viene la lacrimuccia! "Welcome back to the stage of history":(

corsaronero
03-06-2002, 21:12
[B]

Io direi che è mezzo scherzo e mezza verità. Secondo me non sarà all'altezza del primo soul calibur, che era troppo innovativo per l'epoca, e adesso probabilmente a parte la grafica, di nuovo avrà ben poco!;) Solo ricordare agosto 99 quando mi arrivò la versione DC mi viene la lacrimuccia! "Welcome back to the stage of history":(
questo e' anche vero,migliorano un po' la grafica perche' le console di nuova generazione lo possono permettere,aggiungono qualche personaggio con qualche mossa nuova e poi.....il succo della storia nn cambia.Cmq rimane uno di que picchiaduro che nn passono innosservati!!!!!!:D :D :D

corsaronero
03-06-2002, 21:15
Originariamente inviato da frog
[B]SApete quando esce Capcom vs Snk 2EO?
Non vedo l'ora!!!!
entro la fine dell'anno corrente ma una data precisa nn si sa':rolleyes:
cmq per consolarti ti posto un paio di foto :D

http://www.alternative-reality.com/console/articoli/gc/soft/capcomvs/6.jpg
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/gc/soft/capcomvs/1.jpg
:cool:

Scrooge
03-06-2002, 23:16
Beh,grazie a tutti (e scusate l'orrenda figura fatta,quando ho parlato di DOD3....ehm,volevo dire DOA3,chiaramente:cool: ).

Quindi a quel livello nisba,per il momento,su GC,giusto?

Ciao

Wolfsbane
04-06-2002, 09:24
è stato annunciato anke un VIRTUA FIGHTER QUEST che sarà una specie di rpg con anke momenti di piacchiaduro: un bel mix!

ah ciao a tutti sono nuovo! :) chi sono i "boss" qui!???

yamaz
04-06-2002, 09:50
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]
ah ciao a tutti sono nuovo! :) chi sono i "boss" qui!???

:confused:

Wolfsbane
04-06-2002, 10:24
Inteso come chi sono gli abituè, gli esperti + qualificati!!!;)
gli spalacacca e i "normali"

yamaz
04-06-2002, 10:49
[B]Inteso come chi sono gli abituè, gli esperti + qualificati!!!;)
gli spalacacca e i "normali"

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=261133

qui troverai le risposte che cerchi :D

corsaronero
04-06-2002, 11:50
[B]

ah ciao a tutti sono nuovo! :)
ciao...:)

Vegeteo
04-06-2002, 13:08
Tutti i picchiaduro sono cosi' consistono nell'aggiunta di nuovi personaggi ma alla fin fine ti devi solo pestare

Gabbia
04-06-2002, 14:40

gli spalacacca

non l'avevo mai sentito sto termine!!

:D :D :D :D :D

Vegeteo
04-06-2002, 15:01
Ma sopratutto cosa significa:confused:

chris redfield
04-06-2002, 17:28
[B]Ma sopratutto cosa significa:confused:

Significa direi tutti i simpatici che spalano letame sulle altre console e soprattutto direi sui loro produttori(qualcuno ha detto bill?);)

Wolfsbane
04-06-2002, 17:58
[B]

Significa direi tutti i simpatici che spalano letame sulle altre console e soprattutto direi sui loro produttori(qualcuno ha detto bill?);)
Esatto! ;)

Vegeteo
04-06-2002, 18:04
Boh:o

Rez
04-06-2002, 18:16
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
:D :D :D ....stai scherzando spero!!!!!!!!!

il problema è questo....... Non stavo assolutamente scherzando :o il seguito a quanto sembra sarà longevo la metà dell'originale .....

Vegeteo
04-06-2002, 18:43
Speriamo di no e poi di solito non si peggiora nelle versioni successive

corsaronero
04-06-2002, 20:08
[B]

il problema è questo....... Non stavo assolutamente scherzando :o il seguito a quanto sembra sarà longevo la metà dell'originale .....
NO!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: delusione......

Vegeteo
05-06-2002, 09:42
Non ci credo per me sara' molto bello