PDA

View Full Version : [CL+SPED] LG G2 16GB Nero - No Brand - ITA - Scontrino - 249 euro

sminkiato
08-07-2014, 23:10
Vendo il mio stupendo LG G2 16GB Nero, no brand, garanzia italia, scontrino di Euronics con su scritto imiei e seriale, immacolato, pari al nuovo.

Regalo custodia puro e custodia 0.3 mm che dovrebbe arrivarmi a giorni, nera opaca.

Presente scatola e accessori originali illibati.

Pagamento:

Contanti

Postepay

Bonifico (preferito)

Postagiro

Spedizione:

Corriere espresso SDA, da aggiungere al prezzo.

Possibilità di inviarmelo voi a vostre spese, non ci sono problemi.

Regole:

Preferita la consegna a mano.
Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi.
Code veloci, a mia discrezione.
Priorità al pagamento immediato.

Derfel Cadarn
08-07-2014, 23:23
Ciao,
scontrino di quando?
Eventuale limatina?
Possibile avere delle foto?

ovviamente coda :)

Derfel Cadarn
08-07-2014, 23:30
Ma è lo stesso telefono che vendi anche qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657494

e qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657013

In comunque lascio la coda, troppa incertezza.

sminkiato
08-07-2014, 23:49
Non è lo stesso telefono, tu non hai idea di quanti telefoni cambio io, quel telefono, se cerchi su altri forum, è stato venduto ad un utente, che lo ha riparato per i fatti suoi.

Dato che sono sempre stato innamorato del G2, l'ho ricomprato usato, scontrino euronics di Febbraio 2014, e non ha alcun problema.

Vendo telefoni da anni, e se hanno un minimo problema, IO SONO ONESTO e lo faccio presente.

Comunque sia, tranquillo, tanto non avrei limato, quindi, buona ricerca ;)

PS:

Colgo l'occasione (dato che l'avevo dimenticato) di segnalare il fatto che il telefono monta la rom del G3 versione 1.2 che è fin troppo stabile.

C'è sempre la possibilità di ritornare indietro, rimettere la rom stock e togliere il root (facilissimo), ma io fossi in voi terrei questa, è completamente un altro terminale.

Ma sappiate che LG accetta tranquillamente terminali rootati.

sminkiato
09-07-2014, 12:28
Venduto altrove, chiudere grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk