PDA

View Full Version : Problema con stampante logitech

longcarabine
08-07-2014, 17:16
buongiorno a tutti

posto qui il problema che ho riscontrato con il mio nuovo acquisto. da qualche tempo il mio vecchio mouse logitech dava problemi nel tasto sinistro,coś decido di acquistarne uno nuovo,un bundle mouse+tastiera cordless denominato deluxe 650. collego il ricevitore al pc tramite una porta usb ed il mouse funziona perfettamente,entro in chrome e provo a scrivere ma la tastiera sembra non funzionare. premo di nuovo il tasto connect posto sulla stessa e non cambia nulla. a questo punto provo a verificare che le pile siano inserite correttamente e vedo a schermo comparire delle lettere,mentre maneggio la tastiera devo inavvertitamente premuto il tasto f11 o f12 in quanto chrome mi passa alla visualizzazione a schermo pieno. ma a questo punto qualsiasi altro tentativo non da segni,la tastiera pare non scrivere. ne collego quindi un altra e scarico il software per la gestione mouse\tastiera della logitech,una volta installato il mouse compare tra l'hardware,mentre la tastiera no. entro quindi in sistema\gestione dispositivi e entrambi risultano installati correttamente

ma la maledetta tastiera non scrive...cosa posso fare per risolvere?

bio.hazard
09-07-2014, 06:32
cosa posso fare per risolvere?

fartela sostituire, poichè da quanto hai descritto sembrerebbe proprio guasta.