Redazione di Hardware Upg
08-07-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/lg-annuncia-g-pad-101-disponibile-anche-in-italia-entro-fine-mese_53109.html
La società sudcoreana ha annunciato un nuovo tablet da 10,1 pollici, pensato per aggredire la fascia media del mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono giusto alla ricerca di un tablet per vedere film in streaming e youtube, 10 pollici ma prezzo abbordabile, consiglio?
1280x800 pixel???
Ma cristo santo, tirano fuori lo smartphone da 5" 2K e il tablet da 10 HD?
Devo dire che se HD per un tablet da 7" può essere sufficiente, non lo è di sicuro su un 10"
Pensando a G3 questo tablet e totalmente no sense....quando ho letto il titolo ho pensato "chissa che figata!!!"....delusione :cry:
Mi aspettavo un equivalente 10" del G PAD 8.3, invece è hanno tirato fuori questa cosa di fascia media, con cornici abbondanti e senza nulla di speciale.
A questo punto sarebbe stato meglio un altro nome, per separare le due linee che evidentemente hanno un target differente.
Tablet da 200€, non di più.
montanaro79
09-07-2014, 09:20
Tristezza amara .. Da felice possessroe del Gpad 8.3 (2Gb di ram schermo ips da 1920x 1200 e scocca retro in alluminio)devo dire che questo tablet e veramente orrendo perchè fare questo passo indietro ?? LG non ha la forza mediatica di Samsung che attira a se infiniti clienti.. Doveva puntare sulla qualità!! ..
Non capisco di cosa vi lamentate o.O mica hanno annunciato il prezzo... magari lo regalano con un caffè al bar e qui già partono le critiche sul fatto che non è un gran che...
fino a 200 euro è sicuro un ottimo acquisto tra i 200-250 già si può discutere... oltre i 250 allora non ha più senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.