Redazione di Hardware Upg
08-07-2014, 15:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/l-edizione-definitiva-di-far-cry-4-a-109-99_53121.html
La Ultimate Kyrat Edition conterrà numerose chicche per collezionisti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nella versione da poveracci da 59€ bisogna anche ringraziare vero per la plastica e il cd vero?
bonzoxxx
08-07-2014, 16:56
nella versione da poveracci da 59€ bisogna anche ringraziare vero per la plastica e il cd vero?
AHAAHAAHHAHAHAHAHHAHAAHHAHAH oddio ho le lacrime agli occhi, mi hai fatto piegare dal ridere! :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
E per i topi di fogna come me che lo pagheranno 5€ che succede? :fagiano:
:asd: :asd: :asd:
E per i topi di fogna come me che lo pagheranno 5€ che succede? :fagiano:
otterrai un semplice ringraziamento, ma "solo" quello, tipo kickstarter
Boscagoo
09-07-2014, 14:04
Assurdo...Ho speso poco meno di 100€ per la DEDSEC di Watch Dogs (che IMHO li merità, è un genere di gioco che mi piace), ma per FC è una follia: era un bel gioco...ERA!
Assurdo...Ho speso poco meno di 100€ per la DEDSEC di Watch Dogs (che IMHO li merità, è un genere di gioco che mi piace), ma per FC è una follia: era un bel gioco...ERA!
e io che ero ci stavo pensando molto sullo spendere 15€ per una key :mbe: mi sa che sono fuoriluogo io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.