PDA

View Full Version : Acquisto da Damaworld


NetmanXP
08-07-2014, 11:49
Ciao a tutti, mi scrivo per chiedervi aiuto :( tempo fa ho deciso di vendere la mia fida D3100, girando come una trottola tra varie città, Genova, Torino.. per fare il salto di qualità e comprare una D7000.

Ho cercato ovunque ed alla fine, valutando anche le opinioni sul web (tranne qui mortacci mia ) , ho comprato appunto da Damaworld, negozio che vendo di importazione ma da garanzia di almeno 2 anni, a prezzi bassi... pagata con Carta di Credito :doh:

Bene, passati i 10gg lavorativi previsti sul sito, venerdì scorso li chiamo, non rispondono, li richiamo, cade sempre la linea..mi cago addosso e gli scrivo una mail, dopo un'ora mi rispondono sempre via mail:

Gentile cliente,

La informiamo che l’evasione del Suo ordine subirà 3/4 giorno di ritardo rispetto alla data massima di 10 gg lavorativi che Le avevamo comunicato.
Lunedì 07 Luglio la contatteremo per comunicarle il giorno esatto dell’evasione dell’ordine.
Scusandoci per il disagio e il ritardo le porgiamo i nostri saluti

Rimaniamo a Sua completa disposizione

Cordiali saluti
Staff Damaworld

Lunedì passa la giornata senza contatto ne via telefono ne via mail..li richiamo e stavolta mi risponde un tizio, che mi comunica che si, c'è un ritardo, e stamani mi sarebbe arrivata una comunicazione via mail sul motivo e come procederanno.

Stamani mi è arrivata:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti nel comunicarLe che l’ordine da Lei effettuato sarà evaso tra il 17 e il 22 Luglio.
Purtroppo il ritardo è dovuto in seguito a delle truffe telematiche ad opera di hacker che abbiamo subito. Capiamo benissimo i problemi che Le stiamo causando e ci scusiamo vivamente.
Se volesse accettare di proseguire l’ordine, Damaworld Le regalerà 2 anni supplementari di garanzia (che saranno riportati in fattura) ed usufruibili direttamente presso di noi. Purtroppo, se volesse recede, non possiamo effettuare storni su carta fino al giorno 01 Agosto. In questo caso pero’, Lei puo’ chiedere lo storno dell’importo pagato direttamente alla Sua carta di credito, la quale procederà al rimborso in poco tempo e poi saremo noi a rimborsare l’istituto della Sua carta di credito, in questo modo il rimborso lo riceverà molto piu’ rapidamente.
Confermando il nostro sincero rammarico per l’accaduto rimaniamo in attesa di una Sua decisione in merito.
Cordiali saluti
Staff Damaworld


Ora vi chiedo, conoscete questo negozio? E' affidabile? Mi conviente tentare il rimborso o attendere fidcioso? No perché la mia paura è legata al fatto che ho sentito parlare di questi negozi che per un po' funzionano bene, poi cominciano con la storia dei ritardi e nel frattempo accumulano i pagamenti anticipati, poi tac all'improvviso chiudono e spariscono col malloppo :(

Mi fido? Aiuto?

roccia1234
08-07-2014, 12:14
Consiglio: annulla tutto e chiedi lo storno all'istituto della tua carta di credito (non ho idea di come si faccia nè se si possa effettivametne fare, ti conviene chiedere direttamente a chi ti ha rilasciato la carta) e poi lascia che se la sbrighino tra loro.

Non conosco il negozio, ma io mi sentirei molto, molto più sicuro a fare così.

Poi, ordina la D7000 da amazon.it, più sicuro di una cassaforte di fort knox.

NetmanXP
08-07-2014, 13:12
ok grazie per il consiglio, su un altro forum conoscono il negozio e mi dicono di fidarmi..aspetto altri feedback e poi decido :D

stef78g
15-07-2014, 15:27
Risolto ? Novità ?

Blurgmender
12-09-2014, 21:06
Scusami, quale forum, per cortesia, anche io sono in attesa di due prodotti e stò impazzendo... Letteralmente

marinobruschini
24-12-2014, 10:13
Il 07/11/2014 chiudo l'ordine da €611,48.
Il 12/11/2014 rilevano il pagamento tramite bonifico.
Ad oggi 24/12/2014 non ho ancora ricevuto la merce.
Avvocato, denunce, tribunale, etc. etc.
Alert! Tenetevi alla larga da Damaworld.