View Full Version : Anche PES avrà le micro-transazioni
Redazione di Hardware Upg
08-07-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/anche-pes-avra-le-micro-transazioni_53095.html
Pro Evolution Soccer 2015 introdurrà le micro-transazioni con la nuova modalità MyClub, essenzialmente la risposta al Fifa Ultimate Team.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non solo tirano fuori un gioco all'anno con pochissime migliorie, ma anche le microtransazioni per pulirci ben bene :sofico:
roccia1234
08-07-2014, 10:28
C'è per caso qualcuno con la pistola puntata alla vostr tempia che vi ordina di acquistarlo? :rolleyes:
Vaffanculo. No, davvero, vaffanculo. A me di giochi di calcio non me ne frega niente, ma questa cagata delle micro-transazioni prima era limitata ai telefonini, ora invece sta inquinando anche i giochi veri.
E non dite "ah ma si possono ottenere anche giocando", perché CHIARAMENTE renderanno il progresso in single piú lento e noioso per spingere la gente a pagare di piú - é successo in Battlefield, é successo in Dead Space 3, succederá anche qui.
Votate con il vostro portafoglio e fate capire che queste porcate NON CI STANNO BENE.
nevets89
08-07-2014, 11:16
praticamente piuttosto che creare i trucchi ora te li fanno pagare:confused:
ho paura che poi naturalmente faranno di tutto per renderlo meno "opzionale"...tipo i giochi su android dove puoi fare tot partite e poi devi aspettare 15 minuti oppure pagare... sempre peggio...
edit: ecco appunto...la penso proprio come Noir
roccia1234
08-07-2014, 11:53
Ragazzi, inutile incazzarsi.
Se siamo a questo punto è perchè le microtransazioni rendono, come rendono i giochi vendnuti a prezzo pieno + 3-4-5 DLC a 10€ l'uno acquistati tutti al lancio.
Non comprare è l'unica arma.
theJanitor
08-07-2014, 11:59
in Fifa Ultimate Team gira una quantità di soldi spaventosa, il mondo è pieno di bambinetti che spendono fortune in pacchetti e giocatori, è un mercato pazzesco
Epoc_MDM
08-07-2014, 12:02
in Fifa Ultimate Team gira una quantità di soldi spaventosa, il mondo è pieno di bambinetti che spendono fortune in pacchetti e giocatori, è un mercato pazzesco
Ma costasse 10/20 € e poi micro transazioni, andrebbe anche bene.
Ma pagare 70 e dico SETTANTA € per un gioco, mi sembra pura follia.
Vindicator23
08-07-2014, 15:10
e poi c'è la crisi, vedo al gamestop quando vado la gente compra i giochi a prezzo pieno è pazzesco, e ai figli l'iphone 5 :eek: :eek:
io non spendo mai piu di 30 euro per un gioco
mirkonorroz
08-07-2014, 16:34
Per me l'online praticamente non esiste. Se lo comprero' lo faro' comunque in saldo.
Se come effetto piu' o meno collaterale conta un +1 sulle vendite ...axxi vostri... mi dispiace :ciapet: :sofico:
Ognuno combatte le proprie battaglie :D
<<Alabarda spaziale! Microtransazioni rotanti!! Distruggete l'online!!>> :sofico:
10€ in realtà è il costo del gioco, 60€ in più perché lo tengono in fresco per 1 anno per poterti offrire sempre lo stesso gioco, con la stessa fragranza e professionalità .
mirkonorroz
08-07-2014, 17:05
10€ in realtà è il costo del gioco, 60€ in più perché lo tengono in fresco per 1 anno per poterti offrire sempre lo stesso gioco, con la stessa fragranza e professionalità .
LOL, Bravo :D
A lievitazione (di prezzo) naturale insomma :D Da 10->60€ sestuplica di volume, ma ha l' eccezionalità di diventare sempre più indigesto.
Epoc_MDM
09-07-2014, 08:57
Tipo il Parmigiano, più stagiona più costa :D
Boscagoo
09-07-2014, 14:08
Rovinano un gioco già rovinato. Poco male. A morte i DLC! Rovinano il gaming!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.