PDA

View Full Version : Surface Mini in arrivo nel corso dell'estate?

Redazione di Hardware Upg
08-07-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/surface-mini-in-arrivo-nel-corso-dell-estate_53096.html

Nuova indiscrezione sul tablet di casa Microsoft, caratterizzato da un display con diagonale compresa tra 7 e 8 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

diabolikum
08-07-2014, 08:10
Spero sia con Atom 3770 e modulo 3g-LTE.

themac
08-07-2014, 08:33
Io sogno un 7" sufficientemente potente (quindi Atom sarebbe perfetto, ma gia' sappiamo che ci metteranno i3 e i5), che possa telefonare, ricevere e mandare sms. Con un modulo telefonico, insomma.

Lo prenderei al volo.

TheMac

Unrealizer
08-07-2014, 09:09
Atom BayTrail o i3 Y + penna + ottima autonomia = tablet economico perfetto per l'università

acerbo
08-07-2014, 09:51
Atom BayTrail o i3 Y + penna + ottima autonomia = tablet economico perfetto per l'università

Ma come, non era il surface da 10 il tablet perfetto per l'università?
Non avendone mai visto uno probabilmente il 7" sarà quello giusto :asd: :asd:

calabar
08-07-2014, 10:42
Io spero che si mantengano sull' 8", con cornici sottili e rapporto d'aspetto di almeno 16:10.
Spero ne facciano anche una versione economica con WinRT, dato che sto cercando un dispositivo con queste caratteristiche per una persona che conosco.
Ma soprattutto, spero che si sbrighino, perchè altrimenti compro altro! :p

Epoc_MDM
08-07-2014, 11:08
Io spero che si mantengano sull' 8", con cornici sottili e rapporto d'aspetto di almeno 16:10.
Spero ne facciano anche una versione economica con WinRT, dato che sto cercando un dispositivo con queste caratteristiche per una persona che conosco.
Ma soprattutto, spero che si sbrighino, perchè altrimenti compro altro! :p

C'è il Dell Venue 8 Pro per quello che cerchi.

Su quelli che sto testando su 7/8 pollici ci son solo Atom. i3 e i5 li sto vedendo solo dai 10" in su.

Unrealizer
08-07-2014, 11:16
Ma come, non era il surface da 10 il tablet perfetto per l'università?
Non avendone mai visto uno probabilmente il 7" sarà quello giusto :asd: :asd:

rileggi bene il mio post, la parola chiave è "economico"

calabar
08-07-2014, 16:05
@Epoc_MDM
Avevo già visto il Dell, ma è troppo sofisticato e costoso.
Il mio target è sui 200-250 euro e secondo me Windows RT è la scelta migliore in termini di semplicità e supporto. Non lo prenderei per me, ma in questo caso sarebbe ottimo.

Freaxxx
08-07-2014, 16:35
stanno trattando il brand Surface come un brand di successo e ad alta penetrazione di mercato quando neanche i tablet di NOKIA, che è un brand che esiste da anni, vendono .

Secondo me viaggiano pure troppo con la fantasia, vorrei capire qual'è il loro target di mercato con un 7-8" e Windows, non riesco a capire chi possa comprare un accrocchio del genere, per altro ci sono già device Windows da 7-8" e non mi sembra che siano un successo commerciale.

Boscagoo
09-07-2014, 14:08
Attendo con molta ansia, sperando sia un buon dispositivo per appunti e note, Office minimale e Posta.