PDA

View Full Version : problema schermo pc nero

pontpont22
07-07-2014, 18:10
Mi é scomparso il deskpot del pc all'avvio mi ritrovo con lo schermo nero e la cartella pc aperta,cosa può essere?(ho windows 7)

Eress
07-07-2014, 19:08
Prova ad avviare in provvisoria se presenta lo stesso problema. Potrebbe anche essere un malware.

pontpont22
07-07-2014, 21:24
Ho provato con la provvisoria ma presenta lo stesso problema cosa mi consigli di fare a questo punto?

Thejokers
09-07-2014, 12:12
Ho provato con la provvisoria ma presenta lo stesso problema cosa mi consigli di fare a questo punto?
Puoi postare una foto? Oppure spiegare meglio il problema.

pontpont22
09-07-2014, 23:20
Il forum mi dice che la dimensione delle immagini é troppo grande comunque io mi ritrovo con il desktop nero ovvero senza desktop ne barra dello start ma il computer mi apre una cartella che sarebbe la cartella desktop quindi posso "usarlo",scusami se non sono se non hai capito qualcosa chiedimi grazie in anticipo

Thejokers
09-07-2014, 23:58
Il forum mi dice che la dimensione delle immagini é troppo grande comunque io mi ritrovo con il desktop nero ovvero senza desktop ne barra dello start ma il computer mi apre una cartella che sarebbe la cartella desktop quindi posso "usarlo",scusami se non sono se non hai capito qualcosa chiedimi grazie in anticipo
Puoi caricare la tua immagine su questo sito http://postimage.org/?lang=italian
Scegli l'immagine, il formato e poi la carichi.
Una volta caricata vai su "anteprima per forum (1)" copi il link e lo incolli qui sul post.
Da quello che ho capito te accendi il PC, hai tutto lo sfondo nero e poi una cartella..ma non capisco cosa vedi nella cartella.
Se riesci a caricare l'immagine cerco di aiutarti volentieri.

pontpont22
10-07-2014, 00:00
Guarda grazi mille ma sono riuscito a risolvere comunqure ma comunque grazie

Thejokers
10-07-2014, 00:07
Guarda grazi mille ma sono riuscito a risolvere comunqure ma comunque grazie
Perfetto, meglio così:) se vuoi puoi scrivere qui come hai risolto così in futuro se qualcuno dovesse avere lo stesso problema almeno ha la soluzione:)

pontpont22
10-07-2014, 00:10
Volentieri,sono entrato in modalità provvisoria pigiando f8 dopo l'accensione poi ho premuto f1 per la guida ho cercato punti di ripristino ne ho scelto uno precedente al fatto e ho ripristinato