View Full Version : [MI/BP + sped] VENDO ASUS GTX 780 DCII
Ciao cari,
vendo GTX 780 DCII. Scheda perfetta, bundle completo, scatola e garanzia.
http://s5.postimg.org/ko8v2i2nn/2014_01_02_00_04_02_1.jpg (http://postimg.org/image/ko8v2i2nn/)http://s5.postimg.org/9d67e4vsj/New_Bitmap_Image_2.jpg (http://postimg.org/image/9d67e4vsj/)
Precedenza scambio a mano a MI (dove potete vedere la scheda funzionante e fare test se volete)
Garanzia resiuda circa 2 anni (le GPU asus ne han 3 di default):D
Prezzo: 315 + SS
Se avete dubbi domande chiedete pure in pvt senza inquinare.
Grazie,
Paolo
coda spedita. cortesemente appena puoi uppa le foto e fammi sapere in pvt di chi è la garanzia :)
coda, volendo anche a mano.
Demon595
07-07-2014, 16:07
Cosa se viene mio turno mandami 1pm.
Grazie.
bilbobaghins
07-07-2014, 16:13
coda ti pago di più xD
bonzoxxx
07-07-2014, 16:27
coda senza speranza :-)
immagini caricate:
--> ysc conferma interesse
--> inviato pvt a muppo perchè a mano
se non ho news concluderò con ysc venerdì appena avrò tempo di recuperare scatola e imballare il tutto!
scusate ma ultimamente lavoro troppo:cry:
4HwGenXX
07-07-2014, 21:58
Hai pvt!!! Scambi con r9 290+wb
tapatalked from HTC ONE
kaZablas
08-07-2014, 12:57
coda
FireFox152
08-07-2014, 14:23
Penso che non arriverà mai il mio turno però coda a mano... curiosità e unica informazione che mi interessa: Asic?
possiamo passare a scambio dati e pagamento??
Dati inviati all'utente. Resto in attesa dei suoi per effettuare il pagamento
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
dati inviati a ysc, aspetto pagamento.
come anticipato per pvt venerdì recupero scatolame e imballo il tutto, per il corriere faremo inizio settimana prossima
pagamento effettuato. distinta di bonifico inviata all'utente. ci accordiamo in pm per la spedizione.
Come da accordi telefonici provvederò a prenotare il ritiro presso l utente lunedi mattina, cosi che possa avvenire martedi. Inviero la bolla via mail appena me la forniranno
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
spedizione sda prenotata. ritiro previsto per domani mattina. bolla inviata al venditore
ritiro non effettuato. spedireweb mi ha comunicato a mezzo mail, che sda non può ritirare la spedizione per un non meglio specificato ritardo. mi è stata inviata una bolla sostitutiva di tnt (prontamente girata a pax87) che dovrebbe ritirare domani presso la sua abitazione.
FireFox152
15-07-2014, 17:45
immagini caricate:
--> ysc conferma interesse
--> inviato pvt a muppo perchè a mano
se non ho news concluderò con ysc venerdì appena avrò tempo di recuperare scatola e imballare il tutto!
scusate ma ultimamente lavoro troppo:cry:
possiamo passare a scambio dati e pagamento??
Scusatemi, non voglio alimentare flame e quant'altro di non mio interesse, anche perchè ormai vedo che avete concluso, ma non avrei dovuto avere la precedenza in quanto a mano e avendo scritto prima di venerdì, data in cui l'utente ha dichiarato che avrebbe concluso con ysc se non ci fossero state "news"?
Non voglio inquinarvi il thread ormai, è solo un'informazione di servizio, grazie per la comprensione.
quincy78
16-07-2014, 04:58
Coda vga
Dragon2002
16-07-2014, 14:39
E' stata venduta oppure no?
Cmq coda
ragazzi la scheda l ho già acquistata io diversi giorni fa. sto solo attendendo il ritiro presso il venditore e non si è ancora verificato a causa di un disservizio tecnico di spedireweb/sda che ci ha costretto a cambiare vettore.
FireFox152
16-07-2014, 15:19
ragazzi la scheda l ho già acquistata io diversi giorni fa. sto solo attendendo il ritiro presso il venditore e non si è ancora verificato a causa di un disservizio tecnico di spedireweb/sda che ci ha costretto a cambiare vettore.
Lo so ho visto, attendo spiegazioni dal venditore.
Lo so ho visto, attendo spiegazioni dal venditore.
mi riferivo anche agli altri che hanno postato. comunque fermo restando che pax ti risponderà, mi pare una polemica piuttosto sterile. io sono stato il PRIMO a mettersi in coda per la vga. l'unico a mano contestuale a me (e che avrebbe avuto precedenza) era muppo che poi ha lasciato. quando hai postato eravamo praticamente in fase conclusiva della trattativa. non è che la precedenza a mano si intende vita natural durante eh.
quincy78
16-07-2014, 21:43
Ok. Scusa per l'errore
pacco ricevuto. testo e lascio feed.
vga perfettamente funzionante. venditore molto gentile, disponibile ed affidabile. un ringraziamento particolare per aver gestito dei disagi causati dai vettori con tempestività.
resto solo in attesa nel week end della scansione della fattura.
alla prossima!
rimango momentaneamente ancora in attesa della ricevuta d'acquisto/fattura per la garanzia
fattura ricevuta. venditore assolutamente consigliato. disponibile e puntuale ;) alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.