View Full Version : Non legge i CD masterizzati?
Silvio_84
02-06-2002, 22:13
Un mio amico ha appena preso un lettore CD portatile della Majestic, sul manuale c'è scritto: in Italiano che possono essere utilizzati solo i Cd 'originali', in Inglese che possono essere utilizzati solo quelli che riportano il logo (Compact Disc Digital Audio).
Sta di fatto che i cd fatti su CD-R non li legge, o meglio li legge ma a strappi (ogni mezzo secondo si sente qualcosa tipo uno stacco).
Magari funziona con i CD registrabili audio (quelli con le tasse SIAE)?
devi provare dibversi tipi di cd-r, non conta se sono o no con i diritti SIAE (quindi masterizzabili con mester da tavolo) però si sa che i cd non sono tutti uguali.
io col mio thomson dovevo togliere i 45secondi di espX (antishock), poi ho scoperto che con i TDK solo audio e i verbatim data life plus va alla perfezione
Silvio_84
04-06-2002, 17:26
grazie, proverò.
Magari va meglio con i cd silver (se esistono ancora)?
prova quelli con la superficie Gialla/verdina , sono i migliori per compatibilità....:)
ciao..
io avevo sentito che i migliori sono quelli blu, cmq prova e vedi quali preferisce
Originariamente inviato da clemmy
[B]io avevo sentito che i migliori sono quelli blu, cmq prova e vedi quali preferisce
per la durata quelli Buetto sono i migliori , a parte i ciddì ORO chè nn si trovano quasi più...:o :( :p
ciao..:)
Silvio_84
05-06-2002, 22:29
ho qua un cd-r audio, provo poi vi faccio sapere.
Il logo riportato è Compact Disc Digital Audio, e sotto Recordable, sotto For consumer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.