View Full Version : [EN+sped]Cerco Ram ddr2 667mhz 2x1gb
Cerco la suddetta ram per una scheda madre asus p5ld2...ho letto che non supporta i blocchi da 2gb quindi vorrei mettere 2 banchi da 1gb ciascuno e mantenermi sui 667mhz dal momento che supporta 667/533/400.
Vorrei resuscitare un vecchio muletto con p4 3,2ghz che mi hanno regalato e al quale manca la ram, quindi ovviamente non vorrei spendere più di tanto..non mi importa la marca nè la latenza nè altro, basta che i banchi siano funzionanti.
Fatemi sapere
dovrei averne una coppia, in caso 20€ spedite, va bene?
dovrei averne una coppia, in caso 20€ spedite, va bene?
se sono perfettamente funzionanti mi va bene...dimmi come concludere in questo caso
presente anche io. Nel caso interessato, sono una coppia di Hynix da 1 GB PC2-5300 ;)
EDIT: come non detto, le mie sono sodimm :D
charliemaiors
08-07-2014, 08:33
Presente anch'io con una coppia di swisscom
accordo raggiunto con semmy83...pagamento già effettuato, in attesa di spedizione
ram già ricevuta e testata. Tutto perfettamente funzionante. Grazie semmy...alla prossima
grazie a te :) alla prossima
andryXoX
13-07-2014, 18:51
Cerco la suddetta ram per una scheda madre asus p5ld2...ho letto che non supporta i blocchi da 2gb quindi vorrei mettere 2 banchi da 1gb ciascuno e mantenermi sui 667mhz dal momento che supporta 667/533/400.
Vorrei resuscitare un vecchio muletto con p4 3,2ghz che mi hanno regalato e al quale manca la ram, quindi ovviamente non vorrei spendere più di tanto..non mi importa la marca nè la latenza nè altro, basta che i banchi siano funzionanti.
Fatemi sapere
Ciao, ti interessano 2x1GB DDR2 667Mhz? ho visto che la tua scheda madre ha 4 slot! Fammi sapere :D
Ciao, ti interessano 2x1GB DDR2 667Mhz? ho visto che la tua scheda madre ha 4 slot! Fammi sapere :D
no, sto a posto così, è un vecchio muletto, 2 gb gli bastano e avanzano.Grazie lo stesso cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.