PDA

View Full Version : Nokia by Microsoft, il brand appare per la prima volta in foto con Lumia 830

Redazione di Hardware Upg
07-07-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-by-microsoft-il-brand-appare-per-la-prima-volta-in-foto-con-lumia-830_53078.html

Un nuovo render mostra la parte posteriore di Lumia 830, sfoggiando per la prima volta il brand Nokia by Microsoft. Lo smartphone è apparso anche in alcune fotografie dal vivo che mostrano un modulo per la fotocamera simile a quello installato su Lumia 1020

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
07-07-2014, 11:19
pureview da 13mpx? volevate dire 20? non sapevo stessero sviluppandone un terzo.

Ginopilot
07-07-2014, 11:36
Suggerirei di scriverlo un po' piu' piccolo quel "by microsoft" :D

Epoc_MDM
07-07-2014, 11:50
Suggerirei di scriverlo un po' piu' piccolo quel "by microsoft" :D

by microsjdhasjdhfx

:D comunque a me esteticamente piace parecchio e in futuro potrei anche prenderlo.

Ginopilot
07-07-2014, 11:56
caruccio, anche se nasce un po' "vecchio" come linee.

Utonto_n°1
07-07-2014, 12:09
Ormai come linee si assomigliano un pò tutti, a me basta solo che funzioni bene, che la batteria duri in modo decente e che non si impalli mai

Azib
07-07-2014, 12:10
caruccio, anche se nasce un po' "vecchio" come linee.

Che significa "vecchio" di linea?

Aenil
07-07-2014, 13:48
no, 13 mpx.

capito, però a questo punto perde senso la dicitura pureview, che interpolazione dei pixel fai in 13mpx? escono foto da 4mpx? :confused:

Krusty93
07-07-2014, 19:19
Pureview è anche il 920 con 8mpx

Ginopilot
07-07-2014, 19:30
Che poi a che servono 10 o piu' megapixel su un cell con una lente che se va bene ne risolve la meta'?

Aenil
07-07-2014, 20:31
Che poi a che servono 10 o piu' megapixel su un cell con una lente che se va bene ne risolve la meta'?

http://i.nokia.com/blob/view/-/1824212/data/2/-/Download-pureview-820.pdf

songohan
07-07-2014, 21:43
Nokia by Microsoft è la cosa più brutta, stupida, ingenua, inutile e dannosa che abbia mai visto by Microsoft negli ultimi venti anni...

Aenil
07-07-2014, 21:55
Nokia by Microsoft è la cosa più brutta, stupida, ingenua, inutile e dannosa che abbia mai visto by Microsoft negli ultimi venti anni...

Perché?

Eversor2
08-07-2014, 09:12
come compromesso nn mi sembra affatto male, coi soldi che hanno dato a nokia e le competenze che stanno mettendo a loro disposizione è giusto che anche microsoft compaia nel logo.

polteus
08-07-2014, 09:29
come compromesso nn mi sembra affatto male, coi soldi che hanno dato a nokia e le competenze che stanno mettendo a loro disposizione è giusto che anche microsoft compaia nel logo.
Le competenze che stanno mettendo a loro disposizione? Forse sei rimasto indietro, Microsoft ha acquistato la divisione cellulari e smartphone di Nokia. Visto che i Lumia ora li produce Microsoft è giusto che compaia il nome Microsoft... ma non è giusto che compaia il nome Nokia ed è questa la stranezza.

Microsoft avrà deciso di continuare a usare il brand Nokia perchè si sarà accorta che i Lumia si vendono più grazie al brand Nokia che grazie al sistema operativo (guarda caso i migliori risultati si registrano in Europa) e che le vendite di Lumia sono in calo (guarda caso da quando è stata annunciata la vendita a Microsoft).

Boscagoo
08-07-2014, 10:36
La scelta più giusta...se tolgono il logo nokia..non avranno più mercato e tutto il buon lavoro svolto non sarebbe servito a nulla.

nin
08-07-2014, 14:10
E' un falso

http://www.plaffo.com/2014/07/il-rendering-che-mostra-il-nuovo-brand-nokia-by-microsoft-e-un-falso/

songohan
08-07-2014, 14:25
ma niente...è la solita trollata.

No. Non e' la solita trollata (poi da parte mia...)
Se non capite il perche' di quello che ho scritto inutile stare a spiegare...
Giulio.

Aenil
08-07-2014, 17:34
No. Non e' la solita trollata (poi da parte mia...)
Se non capite il perche' di quello che ho scritto inutile stare a spiegare...
Giulio.

siamo su un forum sai com'è, scusa se ho chiesto almeno qualche motivazione per una sparata del genere :stordita: anche perché se riusciresti a giustificare quelle parole davvero ci apriresti un mondo :D

Krusty93
08-07-2014, 20:59
Le competenze che stanno mettendo a loro disposizione? Forse sei rimasto indietro, Microsoft ha acquistato la divisione cellulari e smartphone di Nokia. Visto che i Lumia ora li produce Microsoft è giusto che compaia il nome Microsoft... ma non è giusto che compaia il nome Nokia ed è questa la stranezza.

Microsoft avrà deciso di continuare a usare il brand Nokia perchè si sarà accorta che i Lumia si vendono più grazie al brand Nokia che grazie al sistema operativo (guarda caso i migliori risultati si registrano in Europa) e che le vendite di Lumia sono in calo (guarda caso da quando è stata annunciata la vendita a Microsoft).

Microsoft ha comprato anche il marchio Nokia, e ha il diritto di usarlo. Non è gratis.

Secondo, Microsoft non mette mai il suo logo nei vari prodotti. Vedasi telefoni Windows Phone, xbox e Surface.

Nokia è conosciuta solo in Europa, non all'estero. Comunque anche in sud America WP vende bene