Redazione di Hardware Upg
07-07-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sara-ubisoft-quebec-e-non-ubisoft-montreal-a-dirigere-assassin-s-creed-unity_53073.html
Non sarà il centro nevralgico storico di Ubisoft il punto di riferimento principale nello sviluppo di Assassin's Creed Unity.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ho fatto i primi assassin's poi mi sono fermato.
un gioco davvero bello, intrigante, rovinato solo dalla I.A.
come perdersi in un bicchier d'acqua.
devilred
07-07-2014, 08:32
praticamente dicono che la minestra invece di riscaldarla la nonna la riscalda mamma. ok ne prendiamo atto, ma tanto non lo avrei acquistato lo stesso.
aled1974
07-07-2014, 09:19
si sa se per caso questa telenovela avrà una fine? Nel caso si potrebbe anche pensare di prendere la serie a prezzo di saldo. Sono fermo al 2 e non mi dispiacerebbe finire "la storia" ma i commenti generali sui capitoli successivi fan passare la voglia di spendere e se la devono tirare ancora in lungo, allora tanto vale :cry:
ciao ciao
devilred
07-07-2014, 09:32
si sa se per caso questa telenovela avrà una fine? Nel caso si potrebbe anche pensare di prendere la serie a prezzo di saldo. Sono fermo al 2 e non mi dispiacerebbe finire "la storia" ma i commenti generali sui capitoli successivi fan passare la voglia di spendere e se la devono tirare ancora in lungo, allora tanto vale :cry:
ciao ciao
la devi prendere il giorno in cui sara' offerta a 10€.
finire la storia!!!!!!?? stai scherzando vero!!? se ne parla tra 10/15 anni ( forse )
aled1974
07-07-2014, 09:37
ecco veramente pensavo anche a meno però se l'idea è quella di 10/15 anni beh allora mi sa che rimango fermo al due e chissene :D
ciao ciao
vaio-man
07-07-2014, 11:48
ecco veramente pensavo anche a meno però se l'idea è quella di 10/15 anni beh allora mi sa che rimango fermo al due e chissene :D
ciao ciao
In realtà la trama principale, ovvero la storia nel presente, finisce con il 3. Nel 4 c'è un escamotage per continuarla.
Gioca il 3 e poi mi dirai :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.