PDA

View Full Version : [cs+sped] ASUS PB278Q DI 5 MESI DI VITA

iorfader
07-07-2014, 07:09
ciao a tutti, vendo il mio monitor preso da amazon a febbraio, usato relativamente poco perchè lavoro 12 ore al giorno... no dead pixels o altri problemi. fornisco con tutto il bundle originale

MONITOR: Asus PB278Q ---> 350€ [AMAZON 8-2-14 con scatola e cavetti]

il monitor è connesso a questa vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2658130

GLI ARTICOLI IN VENDITA SARANNO SPEDITI TRAMITE POSTE SOLTANTO E A VOSTRE SPESE DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELL'OGGETTO

REGOLE:

PAGAMENTO ANTICIPATO SU CARTA POSTEPAY
PRECEDENZA AL MIO PREZZO SEMPRE ED AI BLOCCHI
NO LIMATINE
NO SCAMBI IN NESSUN MODO
NO PAYPAL
PER SCAMBIO A MANO VOI VENITE DA ME

boldre
07-07-2014, 09:42
coda con limatina

iorfader
07-07-2014, 09:46
coda con limatina

dipende dalla limatina, scrivimi un pm con l'offerta

magomagnani
07-07-2014, 11:56
mi accodo pure io....

iorfader
07-07-2014, 12:00
mi accodo pure io....

guarda abbiamo praticamente quasi concluso, sei arrivato tardi :D

magomagnani
07-07-2014, 12:01
peccato....rimango qui nel caso....

ciao
ciao

iorfader
07-07-2014, 12:28
monitor venduto a boldre tramite bonifico. attendo il ricevimento del suddetto per spedire

boldre
07-07-2014, 12:38
monitor venduto a boldre tramite bonifico. attendo il ricevimento del suddetto per spedire

Trattativa Lampo :sofico:
Per ora Grazie 1000
Comunica il tracking quando disponibile!!! :D

iorfader
07-07-2014, 12:40
Trattativa Lampo :sofico:
Per ora Grazie 1000
Comunica il tracking quando disponibile!!! :D

e quando ricapitava un monitor così a quel prezzo:D

iorfader
08-07-2014, 09:20
ciao bonifico già arrivato, se avessi saputo che arrivava oggi mi sarei portato il pacco dietro, dato che è già pronto. comunque domani mattina ti spedisco :)

boldre
08-07-2014, 10:43
ciao bonifico già arrivato, se avessi saputo che arrivava oggi mi sarei portato il pacco dietro, dato che è già pronto. comunque domani mattina ti spedisco :)

Perfetto!!!
ps: c'è anche il cavo display port nel Bundle???

Devo prendermi un digitale terrestre con uscita hdmi per
usarlo anche cm Tv nel tempo libero!

iorfader
08-07-2014, 10:44
Perfetto!!!
ps: c'è anche il cavo display port nel Bundle???

Devo prendermi un digitale terrestre con uscita hdmi per
usarlo anche cm Tv nel tempo libero!

a dir la verità non mi ricordo se c'era nella confezione o l'ho comprato io, comunque te l'ho buttato dentro ugualmente, perchè non me ne farei nulla

boldre
09-07-2014, 07:25
a dir la verità non mi ricordo se c'era nella confezione o l'ho comprato io, comunque te l'ho buttato dentro ugualmente, perchè non me ne farei nulla

PERFETTO!
Gira il Tracking via pm quando hai spedito!
Grazie 1000 :D

iorfader
09-07-2014, 07:43
PERFETTO!
Gira il Tracking via pm quando hai spedito!
Grazie 1000 :D

ti ho inviato la fattura all'indirizzo email che hai usato lunedì per inviarmi il cro, alle 9 vado a spedire

iorfader
09-07-2014, 08:37
ciao, brutte notizie purtroppo, non mi hanno fatto spedire il pacco perchè lo vogliono totalmente coperto dalla carta per spedizioni, hanno detto che non si deve vedere nessuna immagine o scritta... comunque ti lascio sotto l'imballo che gli avevo fatto così doppia protezione. in ogni caso mi dispiace ma devo spedire domani perchè sono al lavoro adesso, il pacco ha detto la tizia delle poste, che sarebbe arrivato comunque lunedì, e che ci vogliono 20 euro per spedirlo :muro:

ci aggiorniamo domani mattina ok? tanto devo spedire altri 2 pacchi:)

boldre
09-07-2014, 11:40
ciao, brutte notizie purtroppo, non mi hanno fatto spedire il pacco perchè lo vogliono totalmente coperto dalla carta per spedizioni, hanno detto che non si deve vedere nessuna immagine o scritta... comunque ti lascio sotto l'imballo che gli avevo fatto così doppia protezione. in ogni caso mi dispiace ma devo spedire domani perchè sono al lavoro adesso, il pacco ha detto la tizia delle poste, che sarebbe arrivato comunque lunedì, e che ci vogliono 20 euro per spedirlo :muro:

ci aggiorniamo domani mattina ok? tanto devo spedire altri 2 pacchi:)

Manmaggia alle poste, comunque ok! ci aggiorniamo domani!

iorfader
10-07-2014, 09:43
monitor spedito

boldre
14-07-2014, 10:42
monitor spedito

Pacco arrivato (la parte superficiale di carta marrone è stata un po stracciata, credo che qualcuno abbia voluto curiosare :O) , detto questo l'imballo originale sembra perfetto e ancora sigillato!!!:sofico: sta sera finalmente potrò aprirlo e provare il monitor! :ave:

iorfader
14-07-2014, 11:32
Pacco arrivato (la parte superficiale di carta marrone è stata un po stracciata, credo che qualcuno abbia voluto curiosare :O) , detto questo l'imballo originale sembra perfetto e ancora sigillato!!!:sofico: sta sera finalmente potrò aprirlo e provare il monitor! :ave:

azz, che bastardi! fammi sapere:D

boldre
14-07-2014, 12:15
azz, che bastardi! fammi sapere:D

Con un pacco così ben fatto accompagnato dal valore dell'assicurazione una sbirciata l'avrei data pure io, comunque il cartone non è stato ne aperto ne toccato!
Domanda, avevi impostato in qualche modo i colori o calibrato magari?
Grazie !

Dopo lascio il feed!

iorfader
14-07-2014, 12:59
Con un pacco così ben fatto accompagnato dal valore dell'assicurazione una sbirciata l'avrei data pure io, comunque il cartone non è stato ne aperto ne toccato!
Domanda, avevi impostato in qualche modo i colori o calibrato magari?
Grazie !

Dopo lascio il feed!

si, l'ho calibrato io secondo quello che mi sembrava meglio, poi te lo regoli a tuo piacimento se non ti piace:D

boldre
14-07-2014, 20:12
Monitor installato, perfetto, la mia scheda video ora è messa adura prova, ma che spettacolo!!! :sofico:
Lo sto usando da circa un'ora, pian piano inizierò a smanettarci ma dubito ci saranno problemi!
Mega feed-back positivo per il venditore!!!
Direi che è stato un vero piacere fare affari con una persona come te! :cincin:
Grazie e alla prossima!

iorfader
14-07-2014, 22:08
Monitor installato, perfetto, la mia scheda video ora è messa adura prova, ma che spettacolo!!! :sofico:
Lo sto usando da circa un'ora, pian piano inizierò a smanettarci ma dubito ci saranno problemi!
Mega feed-back positivo per il venditore!!!
Direi che è stato un vero piacere fare affari con una persona come te! :cincin:
Grazie e alla prossima!

grazie! comunque anche se ora ti sembra enorme, giro 2-3 settimane e non noterai + differenze, ti sembrerà essere stato sempre là :D