PDA

View Full Version : PS2 Planetside 2 : abbandonato

Nhirlathothep
06-07-2014, 23:36
La Sony ha prob economici ed ha chiuso quasi tutti i suoi progetti di giochi, PS2 ancora in teoria e' supportato, ma in pratica?

lo ha abbandonato/lo sta abbandonando o no?

momo-racing
07-07-2014, 00:24
La Sony ha prob economici ed ha chiuso quasi tutti i suoi progetti di giochi, PS2 ancora in teoria e' supportato, ma in pratica?

cioè la padrona della playstation sta messa male a soldi? com'è possibile?

Nhirlathothep
07-07-2014, 00:42
cioè la padrona della playstation sta messa male a soldi? com'è possibile?

ma dici per scherzo? ha chiuso la maggioranza dei negozi in USA e ha venduto del tutto la divisione pc (non fa piu' i VAIO).

Nhirlathothep
07-07-2014, 00:43
cmq per ps2 qualcuno che ci gioca ne sa nulla?

World
07-07-2014, 09:20
So che da poco è uscito il nuovo continente, dubito sia stato abbandonato, io avevo intenzione di riprendere finiti gli esami

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk

[xMRKx]
07-07-2014, 10:07
ma perchè buttate lì 4 righe catastrofiche senza senso ? A dire il vero il settore vg per Sony è uno dei pochi redditizi....

http://www.technobuffalo.com/2014/05/01/sony-financial-trouble/

maxsy
07-07-2014, 12:44

quali progetti avrebbe chiuso? la sony che ha problemi economici dove l'hai letto?

cmq per ps2 qualcuno che ci gioca ne sa nulla?

da quello che vedo e' supportato (entro in game tutti i giorni): hanno inserito una settimana fa un nuovo spettacolare continente (Hossin), per quest'ultimo week-end, ricorrenza sel 4 luglio, hanno fatto un evento speciale con doppia exp per tutti + sconti speciali per shop ecc. la settimana scorsa hanno fatto il merge di 2 server.
direi che il supporto ce' e si vede.

oltre a planetside 2 stanno lavorando alacremente anche al nuovo MMO survival horror (H1Z1).

mi chiedo: sono tue senzazioni oppure hai letto da qualche parte dei problemi della sony?

p.s: come ti e' venuto in mente di scrivere un titolo del genere (planetside2 : abbandonato) senza riportare fonti ufficiali?

Ziosilvio
07-07-2014, 13:40
quali progetti avrebbe chiuso? la sony che ha problemi economici dove l'hai letto?

da quello che vedo e' supportato (entro in game tutti i giorni): hanno inserito una settimana fa un nuovo spettacolare continente (Hossin), per quest'ultimo week-end, ricorrenza sel 4 luglio, hanno fatto un evento speciale con doppia exp per tutti + sconti speciali per shop ecc. la settimana scorsa hanno fatto il merge di 2 server.
direi che il supporto ce' e si vede.

oltre a planetside 2 stanno lavorando alacremente anche al nuovo MMO survival horror (H1Z1).

mi chiedo: sono tue senzazioni oppure hai letto da qualche parte dei problemi della sony?

p.s: come ti e' venuto in mente di scrivere un titolo del genere (planetside2 : abbandonato) senza riportare fonti ufficiali?
Questo, invece, in un forum come il nostro che è di discussione e non di polemica, non va bene per niente.
Intesi?

maxsy
07-07-2014, 16:34
Questo, invece, in un forum come il nostro che è di discussione e non di polemica, non va bene per niente.
Intesi?

si, forse sono stato frainteso. la mia contrarietà nasce leggendo il titolo del thread: planetside2: abbandonato. mentre non e' cosi e non si sa da dove esce quest affermazione.
gia se avesse messo il punto interrogativo cambiava tutto: planetside2: abbandonato?

disapprovazione, non polemica:)

atroxone
07-07-2014, 23:51
io ci gioco infatti appena ho letto ho storto il naso XD