Scimiazzurro
06-07-2014, 21:38
[1. Nome dell'oggetto]:
iMac 21,5" Late 2009
[2. Descrizione dell'oggetto]:
Vendo un'iMac 21,5" Late 2009 con le seguenti caratteristiche:
- CPU Intel Core 2 Duo 3.06GHz
- GPU Nvidia GeForce 9400 256 MB
- 8GB di RAM (di cui 4GB acquistati separatamente da me presso Crucial)
- 500GB Hard Disk
Inclusi nel prezzo fornisco anche due accessori acquistati da me separatamente:
- Apple Remote
- Lettore/Masterizzatore CD+DVD Samsung (questo per ovviare al problema del Superdrive "schizzinoso", ossia non accetta tutti i CD, problema diffuso fra i Mac).
Il Mac si presenta in ottimo stato estetico (sempre trattato maniacalmente) ed è presente la confezione originaria ben conservata insieme a manualistica, accessori (Wireless Keyboard e Magic Mouse) e CD (iLife 09 e OSX Snow Leopard).
Mi levo l'iMac soltanto perché le mie esigenze sono cambiate e dunque non posso più utilizzare un all-in-one come l'iMac.
[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
800€ [TRATTABILI] (in accordo con la valutazione di MacExchange + sovrapprezzo RAM e accessori)
Accetto ricarica Postepay (nel caso di spedizione) oppure contanti (nel caso di scambio a mano).
[4. Spedizione]:
- Corriere espresso UPS (20€ esclusi dal prezzo dell'oggetto)
- Scambio a mano in zona (do sempre precedenza allo scambio a mano rispetto alla spedizione).
[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Inizio 2010
[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Superdrive "schizzinoso" che non legge alcune marche di CD.
[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Presente insieme al contenuto originale (manualistica, cd e accessori originali).
[8. Garanzia rimanente]:
Nessuna
[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Aversa (CE), Campania
iMac 21,5" Late 2009
[2. Descrizione dell'oggetto]:
Vendo un'iMac 21,5" Late 2009 con le seguenti caratteristiche:
- CPU Intel Core 2 Duo 3.06GHz
- GPU Nvidia GeForce 9400 256 MB
- 8GB di RAM (di cui 4GB acquistati separatamente da me presso Crucial)
- 500GB Hard Disk
Inclusi nel prezzo fornisco anche due accessori acquistati da me separatamente:
- Apple Remote
- Lettore/Masterizzatore CD+DVD Samsung (questo per ovviare al problema del Superdrive "schizzinoso", ossia non accetta tutti i CD, problema diffuso fra i Mac).
Il Mac si presenta in ottimo stato estetico (sempre trattato maniacalmente) ed è presente la confezione originaria ben conservata insieme a manualistica, accessori (Wireless Keyboard e Magic Mouse) e CD (iLife 09 e OSX Snow Leopard).
Mi levo l'iMac soltanto perché le mie esigenze sono cambiate e dunque non posso più utilizzare un all-in-one come l'iMac.
[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
800€ [TRATTABILI] (in accordo con la valutazione di MacExchange + sovrapprezzo RAM e accessori)
Accetto ricarica Postepay (nel caso di spedizione) oppure contanti (nel caso di scambio a mano).
[4. Spedizione]:
- Corriere espresso UPS (20€ esclusi dal prezzo dell'oggetto)
- Scambio a mano in zona (do sempre precedenza allo scambio a mano rispetto alla spedizione).
[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Inizio 2010
[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Superdrive "schizzinoso" che non legge alcune marche di CD.
[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Presente insieme al contenuto originale (manualistica, cd e accessori originali).
[8. Garanzia rimanente]:
Nessuna
[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Aversa (CE), Campania