View Full Version : Problema con HDD, tentativo di recupero, ma...
Attiasss
05-07-2014, 19:18
SAlve. Ho un HDD da 2.5 pollici della WD, smontato dal mio portatile. All'inizio ho avuto dei problemi d'instabilità con Win7. Poi ho notato che partizionandolo, mi dava dei problemi nel senso che l'operazione si bloccava o dava errore. Volendolo recuperare, ho deciso di fare qualche test. Ecco i risultati:
http://i59.tinypic.com/6hjn9c.jpg
Che dite, lo butto? Ho come l'impressione che possa trattarsi più di un problema di testina che di disco.
tallines
05-07-2014, 19:54
Attiasss ciao, però che risultato allarmante, anzi anche di più..........mai visto una cosa del genere......
O provi a farti mettere a posto la testina...ma vale la pena ?
E quanto costerebbe l' operazione ?
Quanto tempo ha l' HD da 500 Gb della WD ?
Attiasss
05-07-2014, 20:30
Del 2010! Hoh ha molte scritture ne è stato maltrattato fisicamente (almeno credo).
Mi sa che è giunta la sua fine :D Non ci sono dati dentro. Ho provato a fare il test per isolare i settori danneggiati, ma qui c'è sicuramente da isolare l'intero HDD!
tallines
05-07-2014, 20:46
Si hai voglia a isolare i settori danneggiati..........;) non ti chiedo neache di postare un' immagine di CrystalDiskInfo, tanto .
L' immagine di HD Tune che hai postato è altamente illuminante sullo stato del tuo HD, dice tutto, anzi di più .
La raccolta differenziata attende ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.