View Full Version : [VI/TN+sped] Creative ZEN MX 8Gb
siuseppe
05-07-2014, 18:04
Venduto!
Creative ZEN MX 8Gb (link alla discussione ufficiale --> link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585))
Perfettamente funzionante.
No graffi evidenti.
Qualche segno di normale usura.
Manca la finta scheda SD per chiudere lo slot dell'espansione di memoria.
Completo di scatola, istruzioni e auricolari mai utilizzati
siuseppe
12-07-2014, 16:17
Up!
Ciao, com'è messa la batteria?
Inoltre mi manderesti delle foto per vedere lo stato di usura?
Grazie!
alepav at inwind punto it
Inviato dal mio SGS3
siuseppe
13-07-2014, 09:09
Intanto grazie.
Visto che era da un bel po' che non lo usavo gli sto facendo fare un test di durata. ;)
Per le foto invece te le mando domani perché nei week end non ho una connessione internet decente per inviare file.
Quindi per domani mattina hai sia foto che risultato del test. :D
siuseppe
14-07-2014, 09:50
Ciao, com'è messa la batteria?
Inoltre mi manderesti delle foto per vedere lo stato di usura?
Grazie!
alepav at inwind punto it
Inviato dal mio SGS3
aggiunte le foto al primo post e il "test" batteria
grazie mille per la prova!
ci penso e ti faccio sapere!
Interessa a me. Se mi spieghi come posso ricaricarti PayPal prepagata lo prendo io.
siuseppe
14-07-2014, 23:39
Interessa a me. Se mi spieghi come posso ricaricarti PayPal prepagata lo prendo io.
Grazie per l'interessamento!
Ovviamente per ora ha la precedenza alepav.
Aspetto massimo fino a mercoledì sera per vedere cosa decide.
Altrimenti passo a te.
Per le spese di spedizione:
userei, se non avete altre preferenze che costano meno, la raccomandata classica http://www.poste.it/postali/italia/raccomandata_prezzi.shtml
dovremmo essere fra i 6 - 7.35€.
Per i pagamento invece direi che è obbligatorio che usiate la ricarica su conto Paypal, in quanto hanno cambiato le regole per la ricarica della prepagata che ora può essere effettuata solo tramite consegna al tabaccaio della carta originale e non solo del codice.
Aggiungo quindi anche come possibilità il bonifico bancario.
Grazie a tutti.
Aggiorno il primo post con queste informazioni.
ciao, lascio il posto a rence!
grazie ancora per la tua pazienza e cortesia!
ciao,
ale
siuseppe
15-07-2014, 12:03
Ok.
No problema.
Grazie a te.
Rence:
Ti vanno bene i metodi di pagamento proposti?
PS.
Per motivi lavorativi e di studio posso spedire solo sabato.
Mi vanno bene. Non c'è problema, spedisci quando puoi.
Preferivo ricarica, ma se non si può...
siuseppe
15-07-2014, 21:27
Mi vanno bene. Non c'è problema, spedisci quando puoi.
Preferivo ricarica, ma se non si può...
Lo so, era tanto comoda.
Ti/vi allego la mail che mi è arrivata proprio da CartaLis.
"Gentile Cliente,
Per garantirti sempre maggiore sicurezza e tutela, ti ricordiamo che da oggi per ricaricare la tua carta prepagata presso un punto vendita LIS CARD di Lottomatica, non è più possibile far inserire manualmente dall’addetto del punto vendita i dati sui sistemi, ma è necessario consegnare fisicamente all’addetto del punto vendita la prepagata per l’acquisizione dei dati della carta da ricaricare, la tessera sanitaria per l’acquisizione del codice fiscale e un tuo documento di identità in corso di validità tra quelli accettati da CartaLIS (carta di identità, patente di guida, passaporto e permesso di soggiorno per gli stranieri solo se emessi da autorità italiane).
L’addetto del punto vendita reperirà i dati necessari all’effettuazione della ricarica strisciando la carta prepagata da ricaricare e la tessera sanitaria nell’apposito terminale. Ricordati quindi di avere con te la carta e la tessera sanitaria unitamente al documento di identità prima di recarti presso il punto vendita LIS CARD.
In mancanza dei tre elementi sopra indicati non sarà possibile procedere con l’operazione di ricarica.
Inoltre, qualora il codice fiscale acquisito non sia riferibile al titolare della carta da ricaricare, l’addetto del punto vendita non potrà finalizzare la ricarica della carta.
Ti ricordiamo inoltre che non è consentito ricaricare carte prepagate per conto di terze persone: la ricarica dovrà avvenire esclusivamente in presenza e su richiesta del titolare della carta.
Cordiali saluti,
CartaLIS IMEL S.p.A."
Dimmi te cosa preferisci per PM. Paypal (ti faccio richiesta di pagamento) o bonifico (ti mando le coordinate bancarie)
Grazie e buona serata
No, no, infatti, ci credo che non sia più possibile, peccato, per piccole cifre era davvero comodo.
Ho sempre utilizzato PayPal, ho collegato la mia visa. Il problema è che dal primo luglio mi è scaduta visa e è entrata in funzione la nuova, ma non riesco a collegarla, PayPal me la nega. Domani contatto assistenza visa e vedo di risolvere problema. Cmq prima che spedisci conto di risolvere di sicuro, hai la mia parola. In tutti i casi procedo con un bonifico, ma vorrei evitare i miei orari di lavoro non mi consentono perdite di tempo agli sportelli.
Ciao e grazie.
P. S. 32 € tutto compreso lo consideri equo?
siuseppe
15-07-2014, 22:07
No, no, infatti, ci credo che non sia più possibile, peccato, per piccole cifre era davvero comodo.
Ho sempre utilizzato PayPal, ho collegato la mia visa. Il problema è che dal primo luglio mi è scaduta visa e è entrata in funzione la nuova, ma non riesco a collegarla, PayPal me la nega. Domani contatto assistenza visa e vedo di risolvere problema. Cmq prima che spedisci conto di risolvere di sicuro, hai la mia parola. In tutti i casi procedo con un bonifico, ma vorrei evitare i miei orari di lavoro non mi consentono perdite di tempo agli sportelli.
Ciao e grazie.
Per i dettagli ti rispondo in PM in modo di non inquinare la discussione
siuseppe
15-07-2014, 22:07
Ciao e grazie.
Post doppio
siuseppe
26-07-2014, 10:15
Pagamento ricevuto da rence.
Spedizione effettuata oggi.
Ora aspettiamo solo che arrivi...
Arrivato oggi, perfetto!!!
Grazie mille a Siuseppe.
siuseppe
07-08-2014, 18:50
Benissimo! Son contento!
Direi che i moderatori possono chiudere la discussione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.