PDA

View Full Version : Hard disk SEAGATE 4000GB 4 TB Sata III 6 Gb/s 3.5 Buffer 64 MB incelofanati

vittoriofresco
05-07-2014, 15:44
vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato

principe Vlad
05-07-2014, 16:40
vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato

Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.

vittoriofresco
05-07-2014, 17:19
Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.

come la metto nn lo sapevo

EagleStar
05-07-2014, 17:44
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?

Alex'Rossi
05-07-2014, 17:54
Occhio ragazzi, 100 post appena raggiunti, account fresco di qualche mese, hw nuovo e prezzo ottimo. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

Chiedete sempre foto con nick a fianco

principe Vlad
05-07-2014, 18:14
come la metto nn lo sapevo

Fai una segnalazione ai mod chiedendo se ti possono inserire la città che comunque va fra parentesi quadre es: [MI] Vendo HDD Seagate ecc.ecc.
ciao Vlad

vittoriofresco
05-07-2014, 18:52
scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....

Alex'Rossi
05-07-2014, 18:58
scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....

Per sfatare (quasi) ogni dubbio, ci posteresti delle foto degli hdd con accanto il tuo nick?

principe Vlad
05-07-2014, 19:07

Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad

vittoriofresco
05-07-2014, 19:22
Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad

si scusami nn e ra per te grazie sei stato gentilissimo

vittoriofresco
06-07-2014, 00:39
aggiunta foto di 6 hdd comunque ne ho altri 4 in giro per casa se interessati contattatemi

vittoriofresco
06-07-2014, 01:13
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?

se li vuoi tutte e 10 sono 100€ ad hd tutti sigillati come in foto piu spedizione a tuo carico fammi sapere perche ho altri fuori forum che mi chiedono

MrBa7i$t@
06-07-2014, 01:43
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.

vittoriofresco
06-07-2014, 03:26
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.

guarda dimmi tu ti scrivo un messaggio privato col mio numero chiamami quando vuoi

Sherydan73
06-07-2014, 08:18
Vige ancora la regola del pagamento post-prova se il venditore è alla prima?