xXElNikoXx
05-07-2014, 11:45
Salve a tutti, vorrei un consiglio per un pc gaming e magari un monitor nuovo visto che ho un vecchio lcd della acer da 19" e piu di 1280x1024 non va! Allora diciamo che il budget va dai 1000 ai 1500 euro monitor compreso se possibile, niente overclock e avevo in mente di poter giocare a risoluzioni tipo 1600 o 1900 in un monitor full hd dettagli ultra con almeno 60 fps stabili, faccio un esempio a Battlefield 4 (visto che mi sono rotto di giocare tutto al minimo con scale 90% e non superare i 25 fps). Se possibile vorrei salvare il case del mio vecchio pc ovvero un cabinet stacker della cooler master, l'hd da 160 gb raptor da 10000 rpm, l'alimentatore della enermax liberty dxx da 620w (ovviamente se l'alimentatore non va bene lo si cambia) e il masterizzatore dvd che comunque non uso mai per masterizzare ma solo come lettore. Grazie in anticipo
PS scusate ma non so come mi ha creato 2 post deletate pure questo e rispondete all'altro
PS scusate ma non so come mi ha creato 2 post deletate pure questo e rispondete all'altro