PDA

View Full Version : offerta adsl vodafone

Cobain
05-07-2014, 11:28
salve raga
mi hanno proposto di mettere adsl fino a 20mb vodafone han detto che non danno un router ma un modem :confused: dicono che il router è in disuso :confused: apparte queto è vero che arriva fino a 20mba?
a me bastasse che sia piu di 10mb perche attualmente telecom si prende 100 euro bimestrali e mi arrivano scarsi 7/8 mb con contratto da 10mb.
qualcuno di voi la usa che ne pensate?

Dark_Water
05-07-2014, 11:37
Che operatore hai ora?Posta anche i tuoi dati della linea.

Cobain
05-07-2014, 13:32
(http://imageshack.us/photo/my-images/834/lexz.png/)

in realta spesso arrivo a 7 o 8 al massimo

http://i57.tinypic.com/16b09pv.png

xveilsidex
05-07-2014, 13:55
Come fai ad andare a7-8 se il router dice che agganci quasi 20 mega pieni ?
io al tuo posto non passerei a vodafone.. le loro adsl sono scrause!

Cobain
05-07-2014, 14:02
Come fai ad andare ad 7-8 se il router dice che agganci quasi 20 mega pieni ?
io al tuo posto non passerei a vodafone.. le loro adsl sono scrause!

beh a dirti il vero solo ora vedo che il router ha agganciato 19 l'ho visto prima di postare ma prima che cambiassi router tipo 3 mesi fa era molto piu lento facevo piccoli test in rete risultavono 6/7 mb nel frattempo poi non mi sono piu soffermato a vedere la velocità della linea.
Attualmente le pagine si aprono da dio almeno da quando ho piallato il router della telecom.
Mi sa che hai ragione Le dico di no perche sicuramente le loro adsl come dici sono piu scrause oltretutto.

xveilsidex
05-07-2014, 15:15
beh a dirti il vero solo ora vedo che il router ha agganciato 19 l'ho visto prima di postare ma prima che cambiassi router tipo 3 mesi fa era molto piu lento facevo piccoli test in rete risultavono 6/7 mb nel frattempo poi non mi sono piu soffermato a vedere la velocità della linea.
Attualmente le pagine si aprono da dio almeno da quando ho piallato il router della telecom.
Mi sa che hai ragione Le dico di no perche sicuramente le loro adsl come dici sono piu scrause oltretutto.

Non accettare assolutamente.
Cmq è capitato ad un mio amico che aveva il router telecom che agganciasse 11000 e passo in download ma gli speedtest e i download davano velocità massima 2 mega.. fatta segnalazione a telecom ed è stata ripristinata a 10mbit

Dark_Water
05-07-2014, 17:23
Se vuoi pagare di meno prova a fare delle verifiche con Tiscali e Infostrada,se non ti danno con connessione fino a 20mb non ti consiglio cambiare operatore.