settantasei
04-07-2014, 21:36
Salve a tutti
ho acquistato una macchina nuova con preistallato una radio\navigatore della casa madre.
Il modello credo sia della harman Kardon specificatamente prodotto per la casa automobilistica.
Nel manuale si afferma che è possibile riprodurre anche filmati video un pò di tutte le specie: Mp4, Avi, Divx a patto che però siano di qualità modeste
Il navigatore è nuovo ma è stato sicuramente progettato 3 o 4 anni fà viste le limitazioni imposte sui file.
Approfittando di questa cosa sto tentando di convertire dei file TS in divx (cartoni animati registrati) per i bambini nei viaggi lunghi.
Ho provato Vidcoder, Handbrake, myvideo converter ecc ecc
ho provato (dove si poteva) a ridurre le caratteristiche...
ma nulla....
Qualcosa sono riuscito a ottenere con Auto Gordian Knot
peccato però che il filmato divx si vede però è visibilmente scattoso
Che sia colpa dei 25\30 fps dell'hardware ?
Vi allego i requisiti che vuole il navigatore....
avete suggerimenti su come fare ?
http://i59.tinypic.com/14bp9xx.jpg
ho acquistato una macchina nuova con preistallato una radio\navigatore della casa madre.
Il modello credo sia della harman Kardon specificatamente prodotto per la casa automobilistica.
Nel manuale si afferma che è possibile riprodurre anche filmati video un pò di tutte le specie: Mp4, Avi, Divx a patto che però siano di qualità modeste
Il navigatore è nuovo ma è stato sicuramente progettato 3 o 4 anni fà viste le limitazioni imposte sui file.
Approfittando di questa cosa sto tentando di convertire dei file TS in divx (cartoni animati registrati) per i bambini nei viaggi lunghi.
Ho provato Vidcoder, Handbrake, myvideo converter ecc ecc
ho provato (dove si poteva) a ridurre le caratteristiche...
ma nulla....
Qualcosa sono riuscito a ottenere con Auto Gordian Knot
peccato però che il filmato divx si vede però è visibilmente scattoso
Che sia colpa dei 25\30 fps dell'hardware ?
Vi allego i requisiti che vuole il navigatore....
avete suggerimenti su come fare ?
http://i59.tinypic.com/14bp9xx.jpg