View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio Oppo Find 7
Oppo Find 7 astro black, fattura oppostyle europe del 26/06/2014, pari al nuovo e con dotazione completa.Pellicola sul display e easy cover.Schermo da 2560x1440, 3 gb ram, 13 megapixel, 32gb, ecc.
Scambio solo a Bergamo
Scambio solo con cellulari android
Specificate se alla pari o quantificate il conguaglio proposto/richiesto
Coda!! ciao saresti interessato a un nexus 5 16 gb?? + 150 di conguaglio..
Allora saresti disposto a vendermelo??? Senza scambio, 380euro e lo vengo a ritirare io a Bergamo anche oggi pomeriggio se sei libero, cmq in PM ti lascio il mio numero così se preferisci chiamarmi ci si può accordare più facilmente, Fammi sapere, grazie. :)
Grazie ma a 380 non lo vendo
Ciao
Grazie ma a 380 non lo vendo
Ciao
Peccato che tolta l'IVA del 22% (cosa che come da regolamento devi fare) costa esattamente 390euro, io non ho nemmeno calcolato che è usato e in più sarei venuto a bergamo a prenderlo con relativi costi di casello ecc...
Dunque se vuoi venderlo in questo forum stai certo che a più di 380 nessuno te lo prende, forse arrivi a 390 con la cover.
Vuoi un consiglio?? Subito.it, magari là qualche pollo mal informato lo trovi, fidati.
Ciao.
Infatti l'ho messo solo in scambio e non in vendita.Invece tu che non sei un pollo(e dalla tua risposta)ma un signore...vai sul sito della oppo e fai il tuo ordine di 500 euro per cellulare e cover, saluti.
Infatti l'ho messo solo in scambio e non in vendita.Invece tu che non sei un pollo(e dalla tua risposta)ma un signore...vai sul sito della oppo e fai il tuo ordine di 500 euro per cellulare e cover, saluti.
Il problema non è vendita o scambio, è che se 380euro non ti vanno bene, qua non lo venderai mai perché giustamente tutti gli utenti che hanno letto il regolamento sanno le stesse cose che ti ho detto io. Il mio era un consiglio sincero, su subito.It lo vendi anche a 400euro perché molti degli utenti di subito sono un po inesperti (dato che polli non ti piace ;) ). Qua invece 380 è il massimo che puoi chiedere, che sia vendita o come valore di scambio. Saluti.
Dovresti leggerlo bene il regolamento...il prezzo di vendita sarebbe 413 euro.Ma sono io alla ricerca di un pollo...
Dovresti leggerlo bene il regolamento...il prezzo di vendita sarebbe 413 euro.Ma sono io alla ricerca di un pollo...
Va beh fai quel che vuoi, a 479 lo compro nuovo con spedizione gratuita e garanzia piena di 2 anni (380 era l'offerta per il solo cell. Magari senza essere cosi tassativo mi avessi detto 400 con la cover magari ci stavo ;) ). Guarda che in una trattativa di solito si tratta, per l'appunto, se ad' ogni proposta te rispondi "no grazie" senza nemmeno aver messo un prezzo di riferimento come fai a vendere??o l'acquirente a capire quanto vuoi?? Aspetti quello che legge nella sfera di cristallo e indovina la cifra?? Cmq sei liberissimo giustamente di fare come preferisci, in bocca al lupo per la vendita. Ciao
Non più disponibile
Si può chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.