View Full Version : Problema internet casa
Salve a tutti vi spiego il mio problema.
A casa mia ho un router alice wifi, funziona benissimo solo che da stamattina sul pc portatile si collega ma non naviga per niente. Ho provato anche a collegare il portatile con cavo ma niente, stesso risultato che ho con wifi, connesso ma non naviga. Nom mi era mai capitato prima e ieri sera funzionava tutto alla perfezione. Non ho toccato nessuna impostazione, tutti gli altri dispositivi collegati, sia wifi che via cavo, funzionano alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Salve a tutti vi spiego il mio problema.
A casa mia ho un router alice wifi, funziona benissimo solo che da stamattina sul pc portatile si collega ma non naviga per niente. Ho provato anche a collegare il portatile con cavo ma niente, stesso risultato che ho con wifi, connesso ma non naviga. Nom mi era mai capitato prima e ieri sera funzionava tutto alla perfezione. Non ho toccato nessuna impostazione, tutti gli altri dispositivi collegati, sia wifi che via cavo, funzionano alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
controlla che dns ti rilascia il router magari hai qualche trojan!
controlla che dns ti rilascia il router magari hai qualche trojan!
come controllo? avevo in effetti dei dns strani impostati :rolleyes:
io solitamente uso quelli di google, ma anche cambiandoli mettendo quelli di google, e mettendo in automatico, non navigava...
ora ho fatto un ripristino ed ora funziona!!!
che mi consigli di fare?
come controllo? avevo in effetti dei dns strani impostati :rolleyes:
io solitamente uso quelli di google, ma anche cambiandoli mettendo quelli di google, e mettendo in automatico, non navigava...
ora ho fatto un ripristino ed ora funziona!!!
che mi consigli di fare?
Intanto passare a Linux :)
poi cerca in rete è un trojan che cambia i dns, dovrebbero esserci delle guide!
Intanto passare a Linux :)
poi cerca in rete è un trojan che cambia i dns, dovrebbero esserci delle guide!
ce l'ho in una partizione ubuntu:)
comunque malwarebytes dici che lo individua questo trojan?
bio.hazard
04-07-2014, 16:57
ce l'ho in una partizione ubuntu:)
immagino che l'utente "degli" intendesse implicitamente invitarti ad eliminare il pericoloso virus denominato "windows"
:D
immagino che l'utente "degli" intendesse implicitamente invitarti ad eliminare il pericoloso virus denominato "windows"
:D
esattamente!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.