PDA

View Full Version : Acer Extensa 5635Z - Rallentamenti

Cupidigia
04-07-2014, 13:08
Salve sono in possesso di un acer Extensa 5635z, non riesco a capire la causa di vistosi rallentamenti durante una qualsiasi operazione perseguita nel PC,
l'ho smontato pulito meticolosamente e rimontato con delicatezza, formattato e aggiornato di qualsiasi driver, ma la cosa nn cambia il notebook continua a essere vistosamente lento, gia' andando nel bios e facendo scorrere i vari menu' nello stesso bios ho dei blocchi, ho provato a sostituire anche la ram niente stesso problema, qualche consiglio????

Ringrazio lo staff :)

tallines
04-07-2014, 15:39
Ciao, prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware .

La puoi postare se vuoi, anche tramite Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) .

In modo tale che non sia invasiva ;)

Cupidigia
04-07-2014, 15:57
Ciao, prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware .

La puoi postare se vuoi, anche tramite Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) .

In modo tale che non sia invasiva ;)

http://postimage.org/image/711vxdk7n/

Ho notato inoltre che nel menù bios si blocca proprio quando vado a selezionare le opzioni di sicurezza password su HD

tallines
04-07-2014, 17:53
Hai molti settori riallocati..........prova a formattare l' hd con il tool della casa madre dell' hd stesso, se c'è .

O con tool tipo HDD Low Level Format..ma non so se torna come prima quell' hard disk .

Quanto anni ha il Toshiba da 250 Gb ?

Sarebbe opportuno cambiarlo .