Allison97
04-07-2014, 13:01
Salve a tutti :) vorrei chiedere un consiglio. La fotografia mi appassiona da sempre e ho finalmente deciso di buttare la vecchia macchinetta digitale e comprare la mia prima reflex. Vivo in una bella zona di campagna e grazie al lavoro dei miei genitori ho spesso la possibilità di viaggiare per il mondo, perciò avevo intenzione di acquistare una macchina fotografica che mi permettesse di avere dei bei ricordi di tutti i posti che visito.
Ho dato un'occhiata in giro e sono indecisa tra sue modelli nikon che costano entrambi 639 €. Il primo è una nikon d3200 con due obbiettivi inclusi (18-105 e 55-200) mentre il secondo è una nikon d3300 con un obbiettivo 18-105.
Ho cercato su internet qualche recensione che le mettesse a confronto, ma non ho trovato nulla di soddisfacente e dato che sono alle prime armi mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che se ne intende di più. :)
Ho dato un'occhiata in giro e sono indecisa tra sue modelli nikon che costano entrambi 639 €. Il primo è una nikon d3200 con due obbiettivi inclusi (18-105 e 55-200) mentre il secondo è una nikon d3300 con un obbiettivo 18-105.
Ho cercato su internet qualche recensione che le mettesse a confronto, ma non ho trovato nulla di soddisfacente e dato che sono alle prime armi mi piacerebbe avere l'opinione di qualcuno che se ne intende di più. :)