View Full Version : WD Western Digital Caviar Green hard disk da 1tb
Vendo un hard disk della WD modello da 1tb caviar green 3,5 pollici IntelliPower 64MB SATA3...hard disk acquistato a febbraio e usato come hard disk secondario per il mio pc che ho venduto qualche settimana fa...usato pochissimo, quasi niente, quindi nuovo...lo vendo comprensivo di fattura...
prezzo: 35 euro + spedizione non trattabili
foto
https://www.dropbox.com/s/ubee7jvsien6gg5/20140701_173136.jpg
https://www.dropbox.com/s/cny8vs6fvlhhf9k/20140701_173153.jpg
https://www.dropbox.com/s/bvk7cjc1crnu26e/20140701_173205.jpg
regole:
- precedenza consegna a mano
- pagamento con postpay, bonifico o paypal ( paypal con 4% in più)
- per info o proposte solo in privato...non scrivere sul thread per proposte
- code massimo 12 ore
- do e pretendo massima educazione
serphirot
05-07-2014, 01:46
Ciao e' un 5400 rpm vero?
heavydog70
05-07-2014, 02:08
7200
FireFox152
05-07-2014, 04:58
Ciao non hai specificato di dove sei. Io abito in provincia di Milano, interessato allo scambio a mano. Coda a mano. Se dovessi spedire mi converrebbe acquistarlo in negozio. Non è una critica al tuo prezzo, anzi è giusto, e a mano va bene, semplicemente la spedizione per così poco non vale la pena.
Ciao e' un 5400 rpm vero?
7200
Ciao non hai specificato di dove sei. Io abito in provincia di Milano, interessato allo scambio a mano. Coda a mano. Se dovessi spedire mi converrebbe acquistarlo in negozio. Non è una critica al tuo prezzo, anzi è giusto, e a mano va bene, semplicemente la spedizione per così poco non vale la pena.
ciao...grazie...l'avevo scordato...ho messo adesso...sono di messina...cmq la prossima volta per le tue considerazioni scrivi in privato...avete sempre questo brutto viziosu questo forum...ahaha:D
cmq il mio viene 40 con spedizione...nuovo li trovi a partire da 55 con spedizione...15 euro su 50 non sono male...poi fai te...grazie cmq:D
OK_computer
06-07-2014, 14:28
Interessato sai se è compatibile con questa scheda madre:
Asus P5W DH Deluxe
Interessato sai se è compatibile con questa scheda madre:
Asus P5W DH Deluxe
Scusa, ma xke non dovrebbe? Che io sappia il sata3 é tranquillamente retrocompatibile con il sata2...
OK_computer
06-07-2014, 14:35
Scusa, ma xke non dovrebbe? Che io sappia il sata3 é tranquillamente retrocompatibile con il sata2...
Perfetto. Il prezzo è trattabile? l'hard disk funziona correttamente?
Perfetto. Il prezzo è trattabile? l'hard disk funziona correttamente?
Risposto in pm
perfetti
06-07-2014, 19:56
coda hai pm :)
OK_computer
08-07-2014, 12:05
uppppp:D
pm e up 4 you ;D
Starling80
08-07-2014, 12:50
ultimo prezzo spedito?
ultimo prezzo spedito?
risposto con pm:D
Starling80
09-07-2014, 09:48
ti confermo la coda, ascolta, mi posti uno screen dei valori smart?
ti confermo la coda, ascolta, mi posti uno screen dei valori smart?
Ciao...non so cosa sia, ma al momento non posso fare alcuna prova...non ho un pc e non posso attaccarlo...
Starling80
09-07-2014, 09:54
Ciao...non so cosa sia, ma al momento non posso fare alcuna prova...non ho un pc e non posso attaccarlo...
ok, accetti post prova? tanto siamo a pochi km di distanza
Coda per il WD green... Mi mandi in pm l'ultimo prezzo con spedizione? Grazie ;)
FireFox152
09-07-2014, 10:02
Coda se saltano gli utenti precedenti. Invia cortesemente PM con prezzo spedito quando mio turno.
OK_computer
09-07-2014, 12:02
io in giornata confermo l'acquisto o il ritiro dalla coda. Anche se credo che alla fine acquisterò l'hard disk!
ok, accetti post prova? tanto siamo a pochi km di distanza
solo pagamento anticipato...cmq appena lo acquisti passo a casa da mio fratello e lo provo...non ti mando un hard disk non funzionante:D ...
cmq adesso sei il primo della coda, almeno fino alle 18:D
Coda per il WD green... Mi mandi in pm l'ultimo prezzo con spedizione? Grazie ;)
inviato pm
io in giornata confermo l'acquisto o il ritiro dalla coda. Anche se credo che alla fine acquisterò l'hard disk!
mi spiace, non per essere cortese, ma hai perso la coda che è massimo di 12 ore...è due giorni che aspetto risposta da te, quindi se paghi prima degli altri bene, se no, mi spiace, ma per regolamento devo passare agli altri, non posso fare favoritismi...le regole sono regole...si potrebbero indispettire gli altri utenti ed essere bannato dagli amministratori, e non voglio rischiare...quindi scusa, ma vedi tu:D
OK_computer
09-07-2014, 15:36
solo pagamento anticipato...cmq appena lo acquisti passo a casa da mio fratello e lo provo...non ti mando un hard disk non funzionante:D ...
cmq adesso sei il primo della coda, almeno fino alle 18:D
inviato pm
mi spiace, non per essere cortese, ma hai perso la coda che è massimo di 12 ore...è due giorni che aspetto risposta da te, quindi se paghi prima degli altri bene, se no, mi spiace, ma per regolamento devo passare agli altri, non posso fare favoritismi...le regole sono regole...si potrebbero indispettire gli altri utenti ed essere bannato dagli amministratori, e non voglio rischiare...quindi scusa, ma vedi tu:D
Le regole prima di tutto ;) allora passa tranquillamente agli altri non vorrei che ti bannassero :D alla fine quando avrò un pò più di soldi lo comprerò nuovo :D
Le regole prima di tutto ;) allora passa tranquillamente agli altri non vorrei che ti bannassero :D alla fine quando avrò un pò più di soldi lo comprerò nuovo :D
Il problema sono sempre i soldi...per questo si compra l'usato:D ...alla fine se comprano da me è per risparmiare... cmq il primo in coda è Starling80...almeno fino a circa le 18...aspetto te...ti invio pm:D
OK_computer
09-07-2014, 16:03
Il problema sono sempre i soldi...per questo si compra l'usato:D ...alla fine se comprano da me è per risparmiare... cmq il primo in coda è Starling80...almeno fino a circa le 18...aspetto te...ti invio pm:D
Aspetti me?
Aspetti me?
no, ho scritto starling80:D ...aspetto lui:D
Starling80
09-07-2014, 18:14
sono rientrato adesso, confermo coda
OK_computer
09-07-2014, 19:49
allla prossima :)
sono rientrato adesso, confermo coda
ok...hai pm...rispondi:D
Starling80
09-07-2014, 21:22
come da accordi presi devo inviare il pagamento al venditore in questi giorni
come da accordi presi devo inviare il pagamento al venditore in questi giorni
confermo:D
Starling80
22-07-2014, 16:12
pagamento ricevuto ieri dal venditore, in attesa della conferma della partenza del pacco
Starling80
29-07-2014, 09:56
buongiorno, sto riscontrando un problema con questa vendita, ho pagato l'oggetto al venditore ed inviato la bolla di spedizione, con ritiro in data 22/07, da allora l'oggetto non è mai stato ritirato da sda, ieri il venditore mi conferma che il padre gli ha detto che hanno ritirato l'oggetto, mentre da track sda risulta sempre che la spedizione non è mai stata ritirata, inoltre stamattina ho avuto la conferma telefonica da parte di sda che loro non hanno ancora ritirato la spedizione sempre per lo stesso motivo, ovvero, mittente assente
iasudoru
29-07-2014, 16:21
*
Ciao mi intrometto solo per dire che se hai spedito con spedire web stanno avendo grossi problemi loro
Starling80
29-07-2014, 17:49
speriamo di avere buone nuove, vai a fidarti dei negozi
Starling80
31-07-2014, 13:00
hd arrivato in questi tra oggi e domani monto e provo
Starling80
02-08-2014, 12:03
hard disk provato è funzionante, buon acquisto e buon venditore
tutto risolto per il meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.