PDA

View Full Version : (SIRACUSA+SPED)KINGSTON SSD 240GB SATA III

4HwGenXX
04-07-2014, 08:59
Buongiornoooo, vendo questo stupendo hard disk KINGSTON Hard disk SSD 2,5 240GB Kingston V300 7mm SV300S37A/240G SATAIII , non è stato mai usato provato una due volte e basta, sono passato a dei samsung, garanzia 2 anni con scontrino.

prezzo:70 euro spedito
non accetto scambi
vendo anche in altri forum
tolgo dalla vendita in qualsiasi momento
code veloci

Hack3rAttack
04-07-2014, 09:40
Coda mi informo.

valeerios
04-07-2014, 09:48
Coda, puoi mandare lo screen di un controllo con crystal disk? Grazie mille

4HwGenXX
04-07-2014, 10:19
http://i62.tinypic.com/2wcr2ms.jpg

Hack3rAttack
04-07-2014, 10:59
Coda, puoi mandare lo screen di un controllo con crystal disk? Grazie mille

Attendo anche io lo screen con crystal disk :)

4HwGenXX
04-07-2014, 11:04
Attendo anche io lo screen con crystal disk :)

screen fatto

4HwGenXX
04-07-2014, 11:32
raga ho chiesto code veloci, ora vedo che l' utente il primo in coda, si è messo in coda in altre vendite di ssd...

Giankarlo
04-07-2014, 11:41
coda assieme al 4770

Hack3rAttack
04-07-2014, 12:38
raga ho chiesto code veloci, ora vedo che l' utente il primo in coda, si è messo in coda in altre vendite di ssd...

E' vero sto aspettando una risposta in pvt, entro 1 ora ti faccio sapere , più veloce di così :)

heavydog70
04-07-2014, 12:49
Coda pronto a concludere per ssd +4770 a tuo prezzo

valeerios
04-07-2014, 13:53
Un'ora è passata, fammi sapere, pronto a concludere per l'ssd ;-)

4HwGenXX
04-07-2014, 14:02
E' vero sto aspettando una risposta in pvt, entro 1 ora ti faccio sapere , più veloce di così :)

Mandato pvt attendo conferma entro un ora...

4HwGenXX
04-07-2014, 15:13
io non voglio mettere fretta ma avevo mandato pvt dicendo che martedi partivo, quindi volevo concludere prima, ho un altro utente in coda anche in un altro forum, avrei bisogno di sapere, ho messo anche code veloci....

heavydog70
04-07-2014, 15:27
Ma non si è capito se hai concluso oppure no, visto che hai fretta io come ho scritto sono pronto a concludere per disco e processore, ovviamente qualora toccasse a me

4HwGenXX
04-07-2014, 15:32
Ma non si è capito se hai concluso oppure no, visto che hai fretta io come ho scritto sono pronto a concludere per disco e processore, ovviamente qualora toccasse a me
si ho fretta ma aspetto la coda, non vorrei che qualche mod mi faccia problemi.

heavydog70
04-07-2014, 15:50
Si si tranquillo, io non voglio scavalcare nessuno, in ogni caso hai specificato code veloci e per veloci si intende un oretta massimo due, poi ovviamente sta a te essendo una persona educata e disponibile a concedere un extra time agli utenti che ci stanno pensando su o sono impossibilitati a rispondere nei termini di tempo. Ti lascio in pvt il mio cell in caso toccasse a me perchè ora mi stacco dalla rete e non sarei online per qualche ora

perfetti
04-07-2014, 16:06
coda quando tocca a me e mandami un pvt grazie :D

nikybaia
04-07-2014, 17:24
coda pronto a concludere

Hack3rAttack
04-07-2014, 22:14
Lascio la coda, scusate il ritardo ma avevo un discorso da risolvere.
Un up per il venditore

valeerios
04-07-2014, 23:36
Pagamento effettuato!

valeerios
10-07-2014, 11:27
Pacco arrivato vuoto....che fare?

4HwGenXX
10-07-2014, 11:48
Buongiorno, sono stato contattato stamattina dall utente valerioos,tramite whattasp, il quale mi ha mandato due foto del pacco chiuso al momento dell arrivo e una del pacco aperto dicendomi che lssd non c era, dalle foto che postero dopo si vede che il pacco non è stato manomesso almeno sembra come lui stesso mi ha riferito e nn ricorda bene, anche perche il pacco era piccolo e intorno ho inserito la bolla di spedireweb, chiudendo tutto con il nastro da imballaggio, io ho inserito l ssd all interno sono sicuro al 100 percento, e nn avrei voglia ne tempo di andare a imbrogliare l utente per 70 euro, e dopo tutte le vendite positive nel forum nn voglio rovinarmi la reputazione,come ho detto all utente chiamero sda per capire cosa è successo

valeerios
10-07-2014, 12:26
Allora riguardando bene il pacco, sono giunto alla conclusione che è possibile che sia stato manomesso, e anche in modo più che sapiente.. tanto..da non essere evidente fino a che, l'inequivocabile carenza di contenuto lo rendesse palese!!!

4HwGenXX
10-07-2014, 17:15
http://i57.tinypic.com/wqpiq1.jpg
http://i60.tinypic.com/2802o15.jpg

valeerios
17-07-2014, 08:33
Ancora in attesa di risoluzione: avvisati SDA e spedireweb tramite e-mail e telefonata, aspetteremo...

valeerios
30-07-2014, 18:18
La storia va per le lunghe.
Il venditore ha aperto un ticket con SDA tramite spedireweb, e anche io ho contattato SDA, che mi rimanda a spedireweb, ma qui ancora non si hanno notizie di rimborso, per ora solo la certezza dell'applicazione della "legge dello scarica barile".

4HwGenXX
30-07-2014, 18:52
La storia va per le lunghe.
Il venditore ha aperto un ticket con SDA tramite spedireweb, e anche io ho contattato SDA, che mi rimanda a spedireweb, ma qui ancora non si hanno notizie di rimborso, per ora solo la certezza dell'applicazione della "legge dello scarica barile".

Il problema di fondo è che in questo periodo sda e spedireweb non vanno d'accordo ...ho scoperto che nelle ultime settimane varie persone me compreso hanno avuto vari problemi con spedizioni non ritirate e non consegnate o rispedite al mittente...pare che spedireweb non abbia pagato sda e che sda stia abbozzando il servizio, quindi è palese il problema in questione. Cmq sia vedremo di venirne a capo anche se il pacco è partito praticamente sigillato ed è molto strano che qualcuno abbia potuto manometterlo!

tapatalked from HTC ONE

valeerios
30-07-2014, 21:44
A parte i disaccordi tra spedireweb ed sda, il problema è che a me è arrivato un pacco vuoto che sembrava sigillato ( ho buttato 70 euro )..da uno sguardo più approfondito al pacco (purtroppo avvenuto solo dopo l'apertura) e da quanto dettomi dal venditore, ho dedotto che fosse stato manomesso.
Certo, la certezza matematica si avrebbe solo analizzando la composizione chimica dello scotch: nastrature a giro completo vs pezzi riaggiunti, compresi in quest'ultima modalità i pezzi di scotch che ancoravano la lettera di vettura al pacco, e facilmente staccabili senza lasciare segni!
Appena ho un po di tempo, aggiungerò dal PC le foto dettagliate del pacco così come pervenuto, chiaramente dopo l'apertura (da tapatalk non so come si fa)..poi domani..sempre tempo permettendo farò un salto alla SDA ;-) .
Per momento le certezze sono:
-A- Una cosa così non mi era mai successa
-B- Ho buttato i soldi
-C- Non userò mai e poi mai spedireweb!!!

4HwGenXX
05-08-2014, 10:06
A parte i disaccordi tra spedireweb ed sda, il problema è che a me è arrivato un pacco vuoto che sembrava sigillato ( ho buttato 70 euro )..da uno sguardo più approfondito al pacco (purtroppo avvenuto solo dopo l'apertura) e da quanto dettomi dal venditore, ho dedotto che fosse stato manomesso.
Certo, la certezza matematica si avrebbe solo analizzando la composizione chimica dello scotch: nastrature a giro completo vs pezzi riaggiunti, compresi in quest'ultima modalità i pezzi di scotch che ancoravano la lettera di vettura al pacco, e facilmente staccabili senza lasciare segni!
Appena ho un po di tempo, aggiungerò dal PC le foto dettagliate del pacco così come pervenuto, chiaramente dopo l'apertura (da tapatalk non so come si fa)..poi domani..sempre tempo permettendo farò un salto alla SDA ;-) .
Per momento le certezze sono:
-A- Una cosa così non mi era mai successa
-B- Ho buttato i soldi
-C- Non userò mai e poi mai spedireweb!!!

Fammi sapere sda cosa ti dice di nuovo!

tapatalked from HTC ONE

valeerios
10-08-2014, 01:28
Non ho avuto tempo di andare personalmente alla sede SDA, e per telefono dicono che bisogna aspettare