View Full Version : Super mario sunshine
Come e' articolato questo capitolo della saga?
La grafica non mi sembra un gran che sopratutto le texture e la troppa seghettatura su mario.Ma poi e' tutto ambientato sull'isola o si entrera' tipo nei quadri con schemi diversi
Aspetto l'illuminazione:D
gli screen che hai visto saranno stati sicuramente ingranditi perciò vedi le scalettature..............anke gli screen che ho visto io erano ingranditi............ma nn te ne sei accorto? mi dai il link degli screen?
P.S cmq siete troppo viziati ragà, vi interessa sempre e solo la grafica.......vi preoccupate delle scalettature assolutamente ignorabili e nn vi preoccupate del divertimento..............:rolleyes:
Ah! a noi interessa solo la grafica:mad: Cmq su www.gamespot.com potrai trovare gli screen
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]Ah! a noi interessa solo la grafica:mad: Cmq su www.gamespot.com potrai trovare gli screen
ho visto gli screesht e sono ingranditi e sfuocati, quindi è impossibile giudicare la grafica da lì...........si vede invece un enorme dettaglio e lontanza all'orizzonte e strutture poligonali enormi!:eek: :eek: :eek:
solo quando ci sono sulla play2 sono un difetto enorme...
Attualmente dalla grafica sembra un Mario 64 col restyling, ma il gioco esce in ottobre quindi hanno tutto il tempo per migliorare :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]Attualmente dalla grafica sembra un Mario 64 col restyling, ma il gioco esce in ottobre quindi hanno tutto il tempo per migliorare :) AOOOO ma che dici....esce si ad ottobre ma in europa....in jappone esce il 28 di aggosto ;) :D
xcui oramai il tempo stringe :D
Originariamente inviato da Rez
[B]AOOOO ma che dici....esce si ad ottobre ma in europa....in jappone esce il 28 di aggosto ;) :D
xcui oramai il tempo stringe :D
Ehm vero mi ero confuso :D Allora buon Mario 64² a tutti :p :p
chris redfield
03-06-2002, 00:14
YAMAZ rulez!!!:D :D :D Cmq mi pare che qualcuno continui a fare il discorso di"guardate solo la grafica" ma sinceramente io nel 2002 pretendo non solo una giocabilità stellare ma anche una grafica come dio comanda. Le squadrature, le seghette le lascio alle vecchie generazioni di console. E' ora di pensare che se compro una console adesso non voglio la grafica di 2-3 anni fa. Allora a sto punto visto che volete la giocabilità e meno grafica, tornate a giocare a pac-man che è l'emblema della giocabilità no?:D :D
P.S. e questo non vale solo per il cubo ma per tutte le next gen console, se su X mi ritrovo giochi come quella porcheria di blood wake oppure kabuki warrior direi che è ora di fermarsi e riflettere!;)
Guardando i video (stessa cosa per Zelda :D) si scopre che il gioco non è poi tanto male dal punto di vista grafico, le texture saranno poco dettagliate ma molto "vive" e ci sono parecchi effetti non male (vedi nei video il grande "specchio" riflettente e l'effetto "nutella" :D), rimane però l'evidente carenza di poligoni :)
Boh è ancora poco per valutare in toto, certo è che sfruttare la macchina meglio sarebbe stato possibile (e auspicabile ;) )
Io non mi stupirei che abbiano fatto vedere appositamente degli screen di qualità dubbia per poi stupire quando il gioco uscirà :) Forse vaneggio ma Miyamoto è un folle :p
Originariamente inviato da yamaz
[B]Io non mi stupirei che abbiano fatto vedere appositamente degli screen di qualità dubbia per poi stupire quando il gioco uscirà :) Forse vaneggio ma Miyamoto è un folle :p
in effetti quel matto potrebbe averlo fatto davvero... :D
fra le altre cose è più di un anno che tiene nascosto lo sviluppo del nuovo Mario Kart perchè non vuole svelare le "rivoluzioni" che ha fatto :eek:
Anche per me mario64 non ha una gran grafica ma vederlo in movimento e' molto diverso
mario sessantaquattro è molto divertente, soprattutto se lo giochi la prima volta e magari un paio di anni fa...:p
Scusa stavo parlando di mario sunshine non il 64.Non so' perche' ho scritto sta' cosa:p
Infatti la grafica non mi sembra molto ricca di particolari.La cambieranno spero perche' anche le text non mi sembrano da gamecube
Solo, per me sono dei difetti non trascurabili
Originariamente inviato da Saturos
[B]scherzavo...
:D:D:D:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.