PDA

View Full Version : Problemi coi filmati nuovissimo Nokia 930

Nightwings
03-07-2014, 20:21
Salve.Ho preso oggi stesso un nuovo Nokia 930, e sono rimasto molto stupito quando, andando sul Fattoquotidiano.it, dal quale ricevo i post anche su facebook, non mi fa vedere i video. Mi dice in sostanza che occorre il Flash Player, cosa naturalmente impossibile, ma sull'iPhone 5 si vedevano benissimo (si apriva la schermata del quicktime). Sapete se esiste una soluzione? Grazie mille.Andrea

squigly
03-07-2014, 21:36
Salve.Ho preso oggi stesso un nuovo Nokia 930, e sono rimasto molto stupito quando, andando sul Fattoquotidiano.it, dal quale ricevo i post anche su facebook, non mi fa vedere i video. Mi dice in sostanza che occorre il Flash Player, cosa naturalmente impossibile, ma sull'iPhone 5 si vedevano benissimo (si apriva la schermata del quicktime). Sapete se esiste una soluzione? Grazie mille.Andrea

leggendo la scheda tecnica non lo ha l'unico che ha il flash player e il 1520 mi sa no neanche questo lo ha

http://nokia.hdblog.it/schede-tecniche/nokia-lumia-930_i2599/

Nightwings
03-07-2014, 22:22
Neppure il 1520 lo ha. lo ho provato oggi. Strano che non si riesca a vedere, visto che android e iOS ci riescono, porca miseria....

ryo8585
04-07-2014, 11:42
Prova a guardare nelle impostazioni di internet explorer se c' qualche cosa disattivata (qualche voce simile a script ecc..) oppure prova con un browser alternativo

Nightwings
05-07-2014, 21:07
Prova a guardare nelle impostazioni di internet explorer se c' qualche cosa disattivata (qualche voce simile a script ecc..) oppure prova con un browser alternativo

ho provato a mettere l'explorer in versione "computer" ma nulla. Quale browser potrei scaricare?