View Full Version : tasto accensione
albertozanikko
03-07-2014, 14:39
sto dando una mano ad un amico a cannibalizzare un paio di un pc in uno...:muro:
Il tutto dovrebbe finire nel case di un acer aspire m1640.
La scheda madre nuova è la asrock g41c-gs.
Mi pare che il terminator del cavo che collega il pulsante di accensione sia diverso da quello che accetta la scheda.
Come posso ovviare?
Grazie
molto strano che il connettore del puslante di accensione sia diverso, hai un immagine?
albertozanikko
03-07-2014, 15:14
eccola:
http://it.tinypic.com/r/vhgtwp/8
oppure
http://i61.tinypic.com/vhgtwp.jpg
Grazie
ah ok è un blocco unico, nessuna prolunga o sdoppiatore in dotazione? che case è?
ok è stato creato apposta per l'aspire, dovresti ricrimparlo magari cannbalizzando i connettori di un vecchio case.
albertozanikko
03-07-2014, 15:29
esatto dev'essere proprietario per l'aspire.
Come ti dicevo sto cannibalizzando due pc in uno.
Avrei anche l'altro.
C'è qualche guida?
grassie
l'unica cosa che ti può aiutare è il colore dei fili anche se potrebbero differire dagli standard, oppure se c'è qualche scritta su quel terminale ma dalla foto non sembra esserci... :muro:
oppure ancora togliere la guaina che avvolge i fili e andare a vedere dove si attaccano sul case per stabilire quali sono quelli per l'accensione.
non mi viene in mente altro :fagiano:
albertozanikko
03-07-2014, 15:57
grazie
studierò la cosa!
albertozanikko
04-07-2014, 10:12
l'unica cosa che ti può aiutare è il colore dei fili anche se potrebbero differire dagli standard, oppure se c'è qualche scritta su quel terminale ma dalla foto non sembra esserci... :muro:
oppure ancora togliere la guaina che avvolge i fili e andare a vedere dove si attaccano sul case per stabilire quali sono quelli per l'accensione.
non mi viene in mente altro :fagiano:
intanto grazie. Pomeriggio smonto il case e cerco di capire qual'è il cavo che va al tasto di accensione. Comunque devo solo indiviaduare una coppia di cavi giusto?
si, i cavi per il power switch sono 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.