PDA

View Full Version : Onyx BOOX T68 LYNX, cosa ne dite?

AdeptusAstartes
03-07-2014, 13:26
Ho appena letto l'uscita di questo reader:
Onyx BOOX T68 LYNX
6,8" 1440 x 1080
Android 4.0 con market

https://onyx-boox.com/shop/onyx-boox-lynx-6-8-eink-e-book-reader-google-play-android4-bloetooth/

Mi spiace un pò per le dimensioni non proprio compatte e il peso di 236g

Qualcuno ne ha letto qualcosa in più con dei pareri sulla reattività e sullo schermo?

cescom54
03-07-2014, 19:58
Se fai una ricerca, trovi già parecchio materiale informativo, se ne parla da un po' anche su Mobil Read e su Semplicissimus.

Personalmente, ero parecchio interessato, in particolar modo per la possibilità di usare "Menestrello" che è una app per la lettura di epub3, ma ho deciso di attendere per l'ordine, in quanto monta Android 4.0 e per avere le piene funzionalità dell'app citata ci vorrebbe almeno la 4.1.

Monta lo stesso display dell'Aura Hd, che reputo ottimo sia per la lettura di Ebooks che di fumetti.
Per la reattività, considera che è sempre un e-ink, per cui non aspettarti prestazioni da tablet.

AdeptusAstartes
04-07-2014, 13:53
Monta lo stesso display dell'Aura Hd, che reputo ottimo sia per la lettura di Ebooks che di fumetti.

ok mi basta questo, speravo in qualcosa di veramente nuovo.
leggo solo libri, quindi 6" mi basterebbero

Fil9998
09-07-2014, 13:58
onestamente il tastone centrale e tutto quello spazio buttato via mi lasciano perplesso.

per il resto ottime caratteristiche.

ci sono rss reader, text to speech, client email, office, reader tipo moon + ... non so se addirittura si riesce ad installare una vecchia versione di kindle per android....

non male.

naporzione
29-08-2014, 17:21
ero interessato anche io...ma non vedendolo piu disponibile dall'amazzone.. ho cercato un po in giro e vedo che per ora sono stati ritirati per batterie difettose...ne sapete nulla??