Redazione di Hardware Upg
03-07-2014, 13:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-annuncia-un-ipotetica-data-di-lancio-per-project-ara-insieme-ai-primi-beta-tester_53052.html
I primi 100 beta tester dello smartphone modulare, noto al momento come Project Ara, riceveranno il modello finito dello smartphone gratuitamente, previsto per il prossimo mese di marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_Xeno
03-07-2014, 19:50
Al di là di tempistiche di lancio, prezzo, crash ecc.
1. Tutti a dire che PhoneBlocks era un'idea morta sul nascere.
2. Qualcuno ci ha creduto e siamo già al prototipo in meno di un anno.
3. Poi, potrebbe anche essere che Google può permettersi di non puntare necessariamente sulla politica del quasi usa e getta cui siamo arrivati oggi negli smartphone e affini. Distruggerebbe tutta la concorrenza in tempo 0.
Da questi punto di vista (a parte il terzo, che è pura speculazione personale), continuo a non capire chi vuole ostacolare anche solo la mentalità. Non piace? Ricorda che è un prototipo: quanti anni ci son voluti per andare dal "cellulare" allo "smartphone" come lo conosciamo oggi? Di sicuro oggi non saremmo nemmeno al prototipo, con questa mentalità.
Cioè, non siamo di fronte all'uscita di un nuovo modello, ma ad una nuova categoria di gadget.
Certo però che spedire il prototipo solo agli "utenti più attivi" potrebbe non essere la scelta migliore.
Secondo me dovrebbero usare come cavia l'utente medio, per vedere come reagisce alle novità e se soddisfa le sue aspettative.
Certo però che spedire il prototipo solo agli "utenti più attivi" potrebbe non essere la scelta migliore.
Secondo me dovrebbero usare come cavia l'utente medio, per vedere come reagisce alle novità e se soddisfa le sue aspettative.
Tempesterò i beta tester di messaggi affinché insistano sulla creazione di un module QWERTY slide e di una scocca che permetta la realizzazione di un terminale grosso al massimo come uno Z1c.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.