Big P 84
03-07-2014, 13:15
Ragazzi la situazione è a dir poco tragica. Ho assemblato un pc da oramai due mesi e non c'è verso che funzioni sto benedetto masterizzatore blu ray e mi girano parecchio i cosiddetti perchè ho una R9 290 Sapphire tri x che scalpita e non possa fare niente!!!!!! La storia è questa, il primo che ho preso quando l'ho montato per due giorni ha funzionato poi come per magia non andava più, e su prporpietà dava Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39), quindi l'ho rimandato indietro. Dopo un mese arriva quello nuovo è un pioneer BDR-209DBK, lo monto e di nuovo codice 39 senza mai funzionare stavolta, ho provato tutte le soluzioni qui presenti http://support.microsoft.com/kb/314060/it
e non c'è niente da fare. Dal bios il masterizzatore viene rilevato, il carrello si apre e chiude e gira anche il disco ma non succede nulla.Vorrei sapere se è un problema di windows 8, se devo rimettere 7 o se è rotto anche questo non so più che pensare.:help:
e non c'è niente da fare. Dal bios il masterizzatore viene rilevato, il carrello si apre e chiude e gira anche il disco ma non succede nulla.Vorrei sapere se è un problema di windows 8, se devo rimettere 7 o se è rotto anche questo non so più che pensare.:help: