View Full Version : Mi consigliate questo case?
tony1901
02-07-2014, 23:42
Ciao ragazzi, sto pensando di cambiare case già da un po di tempo, e sbirciando su amazon mi sono imbattuto nel case della Aerocool VS-92 WHITE ed ho pensato di accoppiarlo con un regolatore di velocità per le ventole Aerocool Touch 1000
premetto che ora posseggo un CM Gladiator 600 e questa é la mia config attuale, ve la metto per cercare di capire insieme se questi componenti specialmente la GTX-780 possano entrarci dentro
PROCESSORE: Intel Core i7 4770K 3.50GHz Haswell 22nm;
MEMORY: 8.00GB DDR3 666 MHz Kingston;
SCHEDA VIDEO: ASUS GTX-780 OC 3GB;
SCHEDA MADRE: ASRock Z87 Extreme 4;
DISSIPATORE:Zalman CNPS5X Performa;
AUDIO: Realtek High Definition Audio;
MONITOR: Samsung SyncMaster T23C350EW FullHD-TV;
ALIMENTATORE: CoolerMaster G650M;
Kommodore64
02-07-2014, 23:49
Personalmente eviterei case Aerocool, sono costruiti con materiali scadenti.
tony1901
03-07-2014, 00:10
Personalmente eviterei case Aerocool, sono costruiti con materiali scadenti.
Si ma per il prezzo sembra davvero bello, l'unico mio dubbio e quello del fatto se ci entra tutta quella roba dentro essendo leggermente più piccolo del gladiator 600 attuale
Kommodore64
03-07-2014, 10:01
Ci sono altri case ad un prezzo simile che a parer mio sono migliori.
Mi sono dimenticato di dirti che per regolamento non puoi mettere link diretti agli shop, devi rimuoverli.
tony1901
03-07-2014, 14:26
Ci sono altri case ad un prezzo simile che a parer mio sono migliori.
Mi sono dimenticato di dirti che per regolamento non puoi mettere link diretti agli shop, devi rimuoverli.
se puoi elencarmeli te ne sarei grato....provvedo subito
Kommodore64
03-07-2014, 15:26
se puoi elencarmeli te ne sarei grato....provvedo subito
Thermaltake Commander MS-I
Thermaltake Commander MS-II
Enermax Ostrog
Thermaltake CA-1A3-00M1WN-00
Cooler Master N400
Zalman Z9 Plus
Antec One
Cooler Master N500
Corsair Carbide SPEC-03
Corsair Carbide 200R
Zalman Z11 Plus
Thermaltake Urban S21
Antec Three Hundred Two
tony1901
03-07-2014, 22:43
Thermaltake Commander MS-I
Thermaltake Commander MS-II
Enermax Ostrog
Thermaltake CA-1A3-00M1WN-00
Cooler Master N400
Zalman Z9 Plus
Antec One
Cooler Master N500
Corsair Carbide SPEC-03
Corsair Carbide 200R
Zalman Z11 Plus
Thermaltake Urban S21
Antec Three Hundred Two
ottimo, grazie mille.....lo zalman Z11 fa paura, lo avevo adocchiato da tempo, ma costa molto purtroppo...
Kommodore64
03-07-2014, 23:36
ottimo, grazie mille.....lo zalman Z11 fa paura, lo avevo adocchiato da tempo, ma costa molto purtroppo...
Prego.
Lo Zalman Z11 Plus lo trovo a 52€.
L'elenco è in ordine di prezzo, il più alto è il case Antec Three Hundred Two che costa 59€.
Personalmente eviterei case Aerocool, sono costruiti con materiali scadenti.Kommodore, ultimamente ti sto quotando un po' troppo... va a finire che ti devo pagare i diritti :asd:
Come già ti dice l'amico, stai molto, ma molto, ma MOOOOLTO lontano dai case (e in generale da tutta la "roba") Aerocool... Anni fa presi il case Aeroengine 2: uno dei miei errori più grossi!! ora si è rimodernata nel design, ma la costruzione è sempre scadente.
L'Ostrog l'ho montato per una configurazione fatta qualche tempo fa a un cliente, ed è veramente bello... però è un armadio. Io ormai ho scelto di non comprare più nulla che non sia mATX (vedi tu la mia configurazione: è dual-vga, tutto raffreddato a liquido, 2 radiatori e sta tutto in un Fractal Design Arc Mini... fà un po' tu...)
Kommodore64
04-07-2014, 00:36
Kommodore, ultimamente ti sto quotando un po' troppo... va a finire che ti devo pagare i diritti :asd:
:D
Ora ti quoto io :).
Come già ti dice l'amico, stai molto, ma molto, ma MOOOOLTO lontano dai case (e in generale da tutta la "roba") Aerocool... Anni fa presi il case Aeroengine 2: uno dei miei errori più grossi!! ora si è rimodernata nel design, ma la costruzione è sempre scadente.
Grazie della testimonianza, personalmente ho gradito molto.
Ho sempre cercato di far capire questa cosa, ma molti vedono la bellezza esteriore (che è soggettiva ... a me non piace neanche) e credono (non per forza per colpa loro) che sia tutto oro quel che luccica :).
L'Ostrog l'ho montato per una configurazione fatta qualche tempo fa a un cliente, ed è veramente bello...
Anche qui grazie della testimonianza.
Ho sempre cercato di far capire questa cosa, ma molti vedono la bellezza esteriore (che è soggettiva ... a me non piace neanche) e credono (non per forza per colpa loro) che sia tutto oro quel che luccica :)Sì la maggior parte di roba che fanno è molto tamarra... poi se ne escono con il DS Cube (http://www.aerocool.us/ds/ds_black.html)? Quello fa paura. Ma paura vera: semplice, sobrio e sopratutto minitower? sono impazziti?!? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.