View Full Version : Recupero Hard Disk interno PC
LucaOwner
02-07-2014, 21:52
Ciao a tutti, mi si è bruciata la scheda madre nel mio portatile, oggi ho estratto l'hard disk e volevo recuperare i dati. Ho ordinato un box hard disk online. Come funziona? Basta infilarlo nel case che mi arriverà e collegarlo a un pc? Funzionerà da hard disk esterno? Potrò recuperare subito i dati? O dovrò fare altre procedure? Mi ritroverò tutte le cartelle con i dati da subito?
Er Monnezza
02-07-2014, 22:01
Ciao a tutti, mi si è bruciata la scheda madre nel mio portatile, oggi ho estratto l'hard disk e volevo recuperare i dati. Ho ordinato un box hard disk online. Come funziona? Basta infilarlo nel case che mi arriverà e collegarlo a un pc? Funzionerà da hard disk esterno? Potrò recuperare subito i dati? O dovrò fare altre procedure? Mi ritroverò tutte le cartelle con i dati da subito?
se l'hard disk è ancora funzionante dovresti vederlo senza problemi come hard disk esterno, per vedere le tue cartelle dovresti andare dentro l'hard disk e rovistare dentro la cartella Utenti, dovresti poter copiare tutto senza problemi, sempre che il tuo account non fosse protetto da password, in quel caso potrebbero esserci problemi nell'accesso ai file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.