PDA

View Full Version : Recupero Hard Disk interno PC

LucaOwner
02-07-2014, 21:52
Ciao a tutti, mi si è bruciata la scheda madre nel mio portatile, oggi ho estratto l'hard disk e volevo recuperare i dati. Ho ordinato un box hard disk online. Come funziona? Basta infilarlo nel case che mi arriverà e collegarlo a un pc? Funzionerà da hard disk esterno? Potrò recuperare subito i dati? O dovrò fare altre procedure? Mi ritroverò tutte le cartelle con i dati da subito?

Er Monnezza
02-07-2014, 22:01
Ciao a tutti, mi si è bruciata la scheda madre nel mio portatile, oggi ho estratto l'hard disk e volevo recuperare i dati. Ho ordinato un box hard disk online. Come funziona? Basta infilarlo nel case che mi arriverà e collegarlo a un pc? Funzionerà da hard disk esterno? Potrò recuperare subito i dati? O dovrò fare altre procedure? Mi ritroverò tutte le cartelle con i dati da subito?

se l'hard disk è ancora funzionante dovresti vederlo senza problemi come hard disk esterno, per vedere le tue cartelle dovresti andare dentro l'hard disk e rovistare dentro la cartella Utenti, dovresti poter copiare tutto senza problemi, sempre che il tuo account non fosse protetto da password, in quel caso potrebbero esserci problemi nell'accesso ai file