View Full Version : [AQ+SS] PowerColor R9-280X 3GB
LurenZ87
02-07-2014, 21:29
Come da titolo vendo una PowerColor R9-280X 3GB, la AXR9 280X 3GBD5-DHE, perfettamente funzionante, tornata nuova in cambio della HD7970 manda in RMA. Vendo solo la scheda così come me l'hanno mandata, dentro una scatola protettiva ma non di quelle da vendita, inoltre all'interno della confezione non è presente nessun accessorio. La scheda è senza garanzia. L'unico difetto che ho riscontrato è che una delle heatpipe in rame è un pò ossidata, ma è normale visto il materiale con cui sono fatte :).
la scheda è questa :)
http://www.hwlegendshack.com/out.php/t9752_r9-280x.jpg (http://www.hwlegendshack.com/out.php/i9752_r9-280x.jpg)
la vendo a VENDITA SOSPESA PER PROBLEMI ALLA SCHEDA
passiamo alle solite regoline
- Precedenza a mano
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- No Postprova
- Non scambio
- Code max 12h
- Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione
- In vendita anche altrove
- Offro e pretendo la massima serietà
- NO PERDITEMPO!!!
- NO AFFARISTI!!!
dott.Mat
02-07-2014, 22:13
codissimaaa
francisco9751
02-07-2014, 22:30
coda,mi dici esattamente quanto è lunga??al millimetro :D
tapatalked with LG G2
LurenZ87
03-07-2014, 05:02
codissimaaa
Ok :)
coda,mi dici esattamente quanto è lunga??al millimetro :D
tapatalked with LG G2
Il sito dice 265mm :)
http://www.powercolor.com/global/products_features.asp?id=483#Specification
Coda.
Sherydan73
03-07-2014, 06:47
coda
francisco9751
03-07-2014, 11:10
Il sito dice 265mm :)
http://www.powercolor.com/global/products_features.asp?id=483#Specification
troppo lunga per me,il mio case supporta solo fino a 26cm D:
quindi lascio,up per te
LurenZ87
03-07-2014, 13:34
troppo lunga per me,il mio case supporta solo fino a 26cm D:
quindi lascio,up per te
Ok fa nulla :)
Ricordo a chi si è messo in coda di mandarmi in pvt per concludere, grazie.
Sherydan73
03-07-2014, 14:57
lascio la coda grazie
Coda e contattato già da tempo in pv
LurenZ87
03-07-2014, 19:28
Coda e contattato già da tempo in pv
accordi presi con l'utente, domani gli invierò gli screen di corretto funzionamento :)
LurenZ87
03-07-2014, 21:58
Ma la coda?
ogni coda ha 12h di tempo prima di finire, la tua è finita alle 12:02 di oggi.
Di norma è il venditore che scala la coda e contatta gli interessati. Non ho trovato pm che mi avvertissero del mio turno, ne tantomeno avevo lasciato la coda, quindi da parte mia non vedo nessuna anomalia. Se una persona si mette in coda senza se e senza ma, vuol dire che conferma quello stato, aspettando e rispettando gli utenti in coda prima di lui.
Cmq fa niente, era giusto per precisare.
LurenZ87
04-07-2014, 06:05
Di norma è il venditore che scala la coda e contatta gli interessati. Non ho trovato pm che mi avvertissero del mio turno, ne tantomeno avevo lasciato la coda, quindi da parte mia non vedo nessuna anomalia. Se una persona si mette in coda senza se e senza ma, vuol dire che conferma quello stato, aspettando e rispettando gli utenti in coda prima di lui.
Cmq fa niente, era giusto per precisare.
Di norma l'utente interessato, se è DAVVERO interessato segue il thread di vendita e contatta il venditore per concludere quando è il suo turno. Infatti non ci sono anomalie, nelle tue 12h non ti sei fatto vivo, quindi sono passato avanti.
Di norma l'utente interessato, se è DAVVERO interessato segue il thread di vendita e contatta il venditore per concludere quando è il suo turno. Infatti non ci sono anomalie, nelle tue 12h non ti sei fatto vivo, quindi sono passato avanti.
Mai accaduto in mille trattative fatte sul forum, ho sempre contattato e/o sono stato contattato quando arriva il turno. Coda 12h così come l'hai impostato, senza specificare niente, può essere/è comunemente interpretato che dall'atto che arriva il mio turno e vengo contattato, ho 12 ore per confermare la cosa e procedere, anche perchè molto spesso capita che gli utenti non vivano sul forum h24 per seguire i thread nei quali si son messi in coda, ne tantomeno possono sapere se gli utenti in coda prima di lui hanno lasciato o meno. La mia non è una polemica, ma un consiglio, sii più chiaro nelle tue regole specificando che la coda non basta e che sono gli utenti a dover seguire tutta la procedura. Saluti.
LurenZ87
04-07-2014, 08:16
Mai accaduto in mille trattative fatte sul forum, ho sempre contattato e/o sono stato contattato quando arriva il turno. Coda 12h così come l'hai impostato, senza specificare niente, può essere/è comunemente interpretato che dall'atto che arriva il mio turno e vengo contattato, ho 12 ore per confermare la cosa e procedere, anche perchè molto spesso capita che gli utenti non vivano sul forum h24 per seguire i thread nei quali si son messi in coda, ne tantomeno possono sapere se gli utenti in coda prima di lui hanno lasciato o meno. La mia non è una polemica, ma un consiglio, sii più chiaro nelle tue regole specificando che la coda non basta e che sono gli utenti a dover seguire tutta la procedura. Saluti.
In più di cento acquisti fatti MAI e ribadisco MAI nessun venditore mi ha mai contattato al momento del mio turno, se non quando specificato (esempio "coda, attendo pvt al mio turno grazie"). Siccome non sono ne un novizio e ne tantomeno ho poche trattative sul mercatino, ti invito a riflettere su quello che ho scritto ed a non replicare ulteriormente, in quanto stai solamente sporcando il mio thread di vendita.
Al prossimo utente che posta senza alcun motivo verrà segnalato direttamente al moderatore di turno senza alcun preavviso.
Rezael87
04-07-2014, 11:33
Coda se salta l'intesa fammi sapere
LurenZ87
04-07-2014, 19:31
aggiorno il thread... :muro: :muro: :muro:
allora oggi ho montato la scheda ed ho effettuato un paio di test con tanto di screen (Unigine Valley ed Heaven, Grid 2 e metro Last Light) tutto perfetto, poi al riavvio la scheda ha iniziato a fare artefatti già dal bios inoltre il pc si pianta alla schermata di avvio di Windows.
A questo punto devo togliere dalla vendita la vga e la devo rinviare per l'ennesima volta in RMA presso PowerColor (altri 30€) sperando che me ne mandino una funzionante.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.