PDA

View Full Version : Scheda madre per i7 4790k

MikyThePain
02-07-2014, 20:48
Salve ragazzi, premetto che ho gia chiesto nei thread ma non ho avuto risposta, quale scheda madre dovrei acquistare per il suddetto processore?
1)asus maximus hero VII

2)Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7

3)Asrock z97X Killer

4)MSI Z97 Gaming 7

O se avete altre idee fatemi pure sapere, non ho grandi problemi di budget e in futuro vorrei overclockare....

MikyThePain
03-07-2014, 12:50
Nessuno?

RetroGioco
04-07-2014, 07:48
gusto personale e cmq è una scheda nata per l'oc,andrei di msi mpower. poi ho letto sempre molto bene della hero. tieni presente che sono tutte buone le asus, giga e msi, as un gradino sotto, devi scegliere quella con le funzionalità che preferisci.

samuel85
28-07-2014, 16:55
Sì mediamente sono tutte buone..gigabyte, evga, msi, asus rog..anche se preferisco le z87 della serie rog..ma sulle nuove almeno è stato risolto il problema del primo PCI - E che sulle vecchie se montavi un ddissipatore grosso non ci stava più la scheda video e dovevi montarla sul secondo slot

Aiwamarko
29-07-2014, 22:05
Se non hai problemi di budget prendi asus che è danni il miglior produttore di schede madri.

Black"SLI"jack
29-07-2014, 23:01
Personalmente andrei di asus rog o asrock. Gigabyte le volte che ho provato a prenderne una ho sempre avuto problemi. Msi mai provata. Ne parlano bene e male nel senso in molti hanno riscontrato problemi proprio sulle m-power, se tutto ok rendono molto bene.

Della serie rog ne ho 2 in funzione (maximus 4 gene-z e maximus 5 formula), problemi nessuno. In oc molto stabili. Le hero non le ho provate ma non sono altro che delle gene in formato atx, quindi molto valide. Sbavo per la maximus VII formula.

Satibalzane
30-07-2014, 01:08
Della asus Sabertooth z97 mark 2 che dite? dovrebbe essere ottima
anche la rog ranger non sembra male