View Full Version : Volume basso Sony NWZ-E384
andrea_c89
02-07-2014, 19:23
Salve a tutti! Lasciandomi tentare dal prezzo (60€) e dalla marca ho acquistato questo piccolo lettore mp3. Funziona benissimo ma ha un solo problema: ha un audio davvero basso! Leggendo qua e la su internet ho visto come i Sony abbiano un menu di servizio da cui togliere la limitazione dell'audio. Qualcuno saprebbe aiutarmi per entrare nel menu di servizio del mio lettore? :cry:
EDIT: ho installato Rockbox e per fortuna ho risolto :)
nokiotto80
29-01-2015, 21:32
CIAO ANdrea potRESTI dirmi come hai fatto'? possiedo un lettore simile,nn lo stesso proprio ma il problema di questo è che il volume di "default" è 16 su 30(nn so s ate quale è). Il sw a corredo non fornisce alcuna utility per entrare ne firmware o programmarlo meglio, ne trovo alcun file di configurazione ,anche in formato strano, su cui intervenire.
Fammi sapere qualcosa di piu dettagliato, Rockbox è un sw aggiuntivo per pc? dove si scarica? cosa consente di fare o editare?
ciaoo.
EDIT, mi sono un po documentato del progetto Rockbox che mira ad essere un firmware a latere, alternativo a quello installato di default.
Ma nella lista dei dispositivi supportati al 100% non trovo il mio SONY NWZ 383 nè nella lista di quelli Unstable o in development,quindi non so se è supportato, ne con quali percentuali di completamento e chissa se tutte le funzioni vanno o c'e qualche salto/bug.Chi ne sa di piu?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.