PDA

View Full Version : Ram Kingstone incompatibili .

GREENMERCURY
02-07-2014, 16:38
Buonasera a tutti, mi tovo qui a chiedere consiglio per queste ram KTH-XW9400K2/4G che non funzionano su nessuna mobo server o desktop che gestiscono le ecc o parita . Ho visto che sono usate sui proliant e similari HP ma volevo chiedere a voi se sapevate se erano compatibili con altri sistemi. Grazie a tutti :)

pac0
05-07-2014, 10:18
Scusa potresti spiegarti meglio?
Tu hai questa RAM che prima funzionava e ora non funziona più? Su che cosa era montata?

GREENMERCURY
07-07-2014, 17:54
Mi spiego meglio un conoscente consulente inform. mi ha passato queste ram che ho provato su varie piattaforme a cui ho potuto accedere e su nessuna funzionavano, poi ho letto che sono usate sui Proliant da cui volevo capire se era un prob. di compatibilita o se non funz.:D L' unica cosa di certo che so che sono registered.

Tasslehoff
07-07-2014, 23:47
Mi spiego meglio un conoscente consulente inform. mi ha passato queste ram che ho provato su varie piattaforme a cui ho potuto accedere e su nessuna funzionavano, poi ho letto che sono usate sui Proliant da cui volevo capire se era un prob. di compatibilita o se non funz.:D L' unica cosa di certo che so che sono registered.Abbi pazienza però prima di postare almeno una ricerca su google la potevi fare eh...
Giusto il primo risultato è la scheda tecnica Kingston con un link che recita appunto "Show all systems that work with this memory".

Più chiaro di così...

GREENMERCURY
05-09-2014, 15:20
Scusate della risposta a distanza di tempo, allora la ram avevo visto solo per certi modelli di server Hp, ma pensavo che fosse in qualche maniera riutilizzabile, pensavo che i tempi delle tec. strettamente propietarie fossero finite anche in mondo server ma mi sbagliavo :doh: . comunque le ho ridate al propietario e via.

TRUTEN
05-09-2014, 15:48
Per i server è meglio sempre accertarsi che siano date per compatibili per evitare problemi.
Di contro ora anche sulle workstation (perlomeno quelle HP e Lenovo) puoi montare quello che vuoi come un desktop.